Ornella Muti età, casa in un’abbazia, chirurgia, figlie, storia con Celentano, ex marito

Ornella Muti è una delle migliori attrici nostrane. Ecco cosa si conosce sulla sua vita privata, sulla storia con Celentano e l’ex marito.

Ornella Muti si è sempre dimostrata una persona vicina alle cause sociali. Negli ultimi giorni si è recata al Festival di Sanremo insieme a sua figlia Naike Rivelli per essere vicina agli agricoltori che stanno protestando. Ha documentato tutto nelle sue storie e ha distribuito arance calabresi. Ma dove vive e quanti figli ha?

Ornella Muti, biografia
Ornella Muti – Galleriaborghese.it

Ornella Muti con il suo talento e la sua bellezza ha fatto sognare gli italiani incantandoli con le sue forme e i suoi occhi verdi. Ma cosa si conosce di lei e della sua vita privata? Cosa è accaduto con il Molleggiato?

Ornella Muti: sempre vivace a quasi 70 anni

Ornella Muti è lo pseudonimo di Francesca Romana Rivelli attrice nata a Roma il 5 marzo del 1955. Sua madre era di origine estone, una scultrice, ha anche una sorella maggiore: Claudia. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema quando era ancora molto giovane. Aveva solo 14 anni quando ha fatto il suo esordio in La moglie più bella. In seguito Romanzo popolare di Mario Monicelli le ha dato grande popolarità.

Ornella Muti, la sua vita a 360°
Ornella Muti- lavoro e amori-Foto: Instagram @ornellamuti -(galleriaborghese.it)

Con Adriano Celentano ha girato: Il bisbetico domato e Innamorato pazzo, con Renato Pozzetto Un povero ricco e con Paolo Villaggio Bonny e Clide all’italiana. Ha vinto numerosi premi come tre ciak d’oro come miglior attrice protagonista e ha avuto tre candidature per i David di Donatello. Per quanto riguarda la vita privata si è sposata due volte. La prima con Alessio Orano. La loro storia d’amore è durata dal 1975 al 1981. In seguito dal 1988 al 1996 è stata sposata con Federico Fachinetti. Insieme hanno avuto due figli: Carolina e Andrea. Nel 1974, invece, ha un uomo rimasto sconosciuto, ha avuto la figlia maggiore Naike.

Nel suo passato sentimentale c’è anche un flirt con Adriano Celentano. La storia è nata sul set di Innamorato pazzo. Ai tempi il Molleggiato era sposato con Claudia Mori e lei era già impegnata con Fachinetti. A rivelarlo era stato il conduttore stesso diverso tempo dopo.

Di religione buddista l’attrice vive in una villa ecosostenibile ottenuta da una vecchia abbazia di campagna a Lerma, in Piemonte. Qui l’interprete e la figlia maggiore accolgono spesso famigliari, amici e danno ospitalità a tanti animali. Per quanto riguarda la chirurgia la vip secondo il chirurgo plastico, la dottoressa Cecchini, sarebbe ricorsa al lifting facciale. Non ci sono però conferme ufficiali. Infine ha una pagina Instagram seguita da 344 mila follower che la sostengono sempre.

Impostazioni privacy