Orietta Berti, un lutto gravissimo: “Grande dolore nel cuore”

Grave lutto per la cantante Orietta Berti. L’artista ha avuto un grosso dolore al cuore dopo aver appreso la terribile notizia.

Chi è cresciuto negli anni Sessanta e Settanta sicuramente conosce a memoria tutte le canzoni di Orietta Berti. Voce da usignolo e portamento elegante, la cantante ha avuto un enorme successo ed era molto ascoltata dai giovani in quel periodo. L’artista è una dei pochi dell’epoca ad essere ancora in voga e ad occupare le classifiche. Il grande ritorno di Orietta è stato grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020, ricevendo poi parecchie richieste tra televisione e discografia.

Il grande dolore di Orietta Berti
Orietta Berti porta un grande dolore nel cuore a causa di un lutto ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La cantante, infatti, ha partecipato al Grande Fratello, ha lanciato diversi singoli estivi che hanno riscosso successo, ha partecipato a “Il cantante mascherato” ed è uno dei giudici di “Io Canto”. Attualmente sta vivendo la sua esperienza televisiva dove giudica i piccoli talenti di Gerry Scotti. L’artista, che si mostra molto solare, nasconde purtroppo una grande tristezza. La Berti, infatti, ha svelato a Nuovo di portare un grosso dolore nel cuore.

Il dolore di Orietta Berti per un gravissimo lutto: periodo terribile

Non è un bel periodo per Orietta Berti, una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. L’artista, tornata a cantare con famosi duetti come Fedez e Achille Lauro e poi con Fabio Rovazzi, si mostra sempre solare, ma non è come sembra. La talentuosa cantante porta un grosso dolore nel cuore e ha svelato il suo stato d’animo al giornale Nuovo e la colpa è di un grave lutto.

Orietta Berti ha perso la nipote
Orietta Berti ha perso sua nipote di 17 anni – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La Berti ha avuto tantissimi lutti nella sua vita, a partire dal suo papà Mafaldo, morto in un incidente stradale nel lontano 1964 e poi anche sua mamma. “Gli anni che hanno cambiato la mia vita purtroppo sono tanti: tutti quelli in cui ho perso una persona cara”, ha svelato la cantante nel settimanale. L’artista ha perso anche la sua nipotina Orietta a causa di un brutto male ( è morta a 17 anni ndr).

Poi sono scomparsi anche i suoi suoceri. “Spesso mi sono trovata a sorridere in pubblico celando un grosso dolore nel cuore”, ha detto la cantante, che ha svelato di aver lavorato sempre tanto. Una vita di sofferenze per l’amata cantante italiana, che non ha mai voluto svelare fino ad ora come si sente dopo che le persone più care se ne sono andate.

Impostazioni privacy