Orietta Berti, lo spaventoso incidente e la corsa in ospedale: ignote le dinamiche

Orietta Berti coinvolta in un grave incidente sul palco. Quella corsa in ospedale e le cause ignote che hanno sconvolto tutti.

Orietta Berti è una delle cantanti storiche tornata in voga con canzoni che hanno fatto ballare milioni di giovani italiani. L’artista è molto amata da tante generazioni per aver prima conquistato gli italiani tra gli anni Sessanta e Settanta, poi anche i più giovani della Gen Z per aver duettato con Fedez e Achille Lauro e poi con Fabio Rovazzi. La popstar italiana ha avuto una grande carriera, ma non una vita facile.

Orietta Berti coinvolta in un grave incidente
Orietta Berti coinvolta in un grave incidente durante il concerto: la corsa in ospedale – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Dopo alcuni lutti nella sua vita, tra qui quello di sua nipote a soli 17 anni, la Berti è stata coinvolta in un grave incidente che ha rovinato un suo spettacolo. ‘episodio\ ha preoccupato tantissimo i fan anche perché l’incidente ha causato ferimenti e l’intervento del 118. L’incidente è stato assurdo e inspiegabile ed è accaduto durante uno dei tanti concerti che ha tenuto l’artista in tutta Italia. Ma la Berti come sta?

Orietta Berti in ospedale, l’assurdo e grave incidente e la corsa in ospedale

Orietta Berti è stata coinvolta in un bruttissimo incidente sul palco. Si trovava a San Leone, ad Agrigento, quando è successo un fatto assurdo e inspiegabile che ha richiesto l’intervento del 118. I fan si sono preoccupati immediatamente delle condizioni di salute della cantante a seguito del grave fatto, che ha generato una corsa all’ospedale. La causa? Un drone caduto dal cielo.

Incidente al concerto di Orietta Berti: ferita una donna
Orietta Berti e la donna ferita al suo concerto, come sta? – Ansa foto (galleriaborghese.it)

L’incidente è avvenuto nell’agosto del 2022 e ha coinvolto una donna che stava assistendo al concerto di Orietta Berti tra il pubblico. Il drone è caduto sulla folla perché il pilota, che lo stava usando per scattare foto e video dello spettacolo, ha perso il controllo del mezzo finendo sulla gente. La donna, seduta in una panchina, è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale per accertamenti, ma per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.

Per l’incidente sono stati condotti accertamenti e Orietta Berti si è mostrata molto preoccupata. L’artista in quel momento si stava esibendo, con il suo storico il suo repertorio musicale che le ha fatto guadagnare le vette delle classifiche nella lunga carriera. Un incidente che ha preoccupato molto la star della musica. Per fortuna lei non è stata coinvolta direttamente.

Impostazioni privacy