Orietta Berti, “L’ho fatto solo con lui”: la reazione choc dell’attrice spiazza i fan

Orietta Berti è senza alcun dubbio una donna d’altri tempi: lo ha dimostrato con un’affermazione che ha lasciato davvero tutti sconvolti.

La confessione intima di Orietta Berti è stata fatta con la massima innocenza e semplicità davanti alle telecamere di Sky durante le riprese dello show Quelle Brave Ragazze, che ha visto Orietta partecipare a un road trip insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo.

orietta berti l'ho fatto solo con lui
Orietta Berti – Fonte Instagram @bertiorietta – ascoli.cityrumors.it

Le tre arzillissime donne di spettacolo hanno avuto modo di fare esperienze divertentissime, lanciarsi in avventure improbabili ma soprattutto hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle esperienze di vita che le hanno portate a essere le persone che sono oggi.

Naturalmente ci sono stati molti momenti esilaranti, anche a causa del fatto che Mara e Orietta sono sposatissime e follemente innamorate dei propri mariti mentre Sandra Milo, ancora romantica e innamorata dell’amore, sta aspettando che arrivi l’uomo giusto a renderla davvero felice.

Sandra Milo è stata, senza alcun dubbio, la mina vagante del programma: a renderla assolutamente unica era la naturalezza – e spesso la dolcezza – con cui si lasciava andare a domande sconcertanti, come quella che ha rivolto a Orietta mentre facevano colazione in hotel.

La confessione di Orietta a colazione

Le tre donne stavano parlando delle proprie storie d’amore e tutte hanno avuto esperienze molto diverse dalle altre. Mara Maionchi, per esempio, chiama ancora suo marito per cognome dopo decenni di vita insieme. Dal canto suo Sandra Milo è stata sposata ben quattro volte, la prima volta quando aveva solo quindici anni. Si trattò di un matrimonio riparatore: la Milo diede alla luce un bambino che morì subito dopo la nascita a causa di parto prematuro e il matrimonio fu annullato 21 giorni dopo la sua celebrazione.

orietta berti l'ho fatto solo con lui
Orietta Berti e Mara Maionchi- Fonte Instagram @bertiorietta – ascoli.cityrumors.it

La seconda volta la Milo si sposò con Morris Ergas e la terza con Ottavio De Lollis, dal quale ebbe i figli Ciro e Azzurra. Successivamente la Milo si sposò con il cubano Jorge Ordoñez ma fu lei stessa a rivelare che in quel caso si trattava solo di una montatura per far parlare di sé.

E la Berti? Orietta Berti ha avuto la fortuna di rimanere per tutta la vita accanto allo stesso uomo, di cui tra le altre cose si innamorò a prima vista trovandolo molto “serio”: Osvaldo Paterlini. I due si sposarono nel 1967, quando la Berti aveva 25 anni.

Conosciuta la storia di Orietta, Sandra Milo non ha potuto trattenersi dal chiedere “Ma tu hai avuto solo lui?”. La risposta di Orietta, assolutamente serissima è stata breve e incisiva. “Sì”.

A quanto pare però la Milo non riteneva possibile una cosa del genere. Quindi ha continuato a chiedere informazioni per essere certa di aver capito bene. “E scusa, tu hai fatto l’amore solo con lui?” ha chiesto. Ancora una volta la risposta è stata serissima. “Sì!”. Sandra però non si è fermata: “E con nessun altro?” ha chiesto estremamente dispiaciuta per Orietta che, a quel  punto, è sbottata.

“Perché, devo andare con qualcun altro!?” ha chiesto molto piccata. E la Milo “No, certo, non è obbligatorio ma…!”

Impostazioni privacy