“Ora basta così”, Beatrice Valli toglie ogni dubbio ai fan: il suo futuro da mamma

Beatrice Valli nelle ultime ore ha deciso di alzare il sipario sulla sua vita privata: ecco che cosa è saltato fuori.

Un retroscena inaspettato quello rivelato dalla ex protagonista di Uomini e Donne, moglie del tronista Marco Fantini, che ha deciso di parlare, questa volta senza peli sulla lingua, del suo futuro da mamma, e di sgomberare il campo da equivoci e dubbi. Scopriamo che cosa ha rivelato.

confessione sul futuro di Beatrice Valli
la confessione inedita sul futuro di Beatrice Valli Galleriaborghese.it-fonte instagram@beatricevalli

La dichiarazione pubblica rilasciata da Beatrice Valli ha suscitato un grande interesse nel pubblico, e lo stupore di tutti i fan che da anni seguono i suoi contenuti professionali e personali online. Il video inedito della coppia di influencer famosi ora sta facendo il giro del web.

Beatrice Valli, la dichiarazione inaspettata sulla gravidanza

Molti di coloro che seguono Uomini e Donne sanno già bene chi è Beatrice Valli. La celebre influencer italiana infatti, prima di diventare un’imprenditrice digitale, è stata uno dei volti del celebre dating show di Canale 5 e più precisamente la corteggiatrice del tronista Marco Fantini che ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi nel 2014. I due sono usciti dagli studi di Mediaset mano nella mano e da quel momento non hanno mai spesso di amarsi.

la verità sulla gravidanza di Beatrice Valli
la verità sulla presunta quinta gravidanza di Beatrice Valli Galleriaborghese.it-fonte tiktok@bellezzevip

Dopo la proposta di matrimonio del tronista infatti, che è arrivata nella città dell’amore per eccellenza, ovvero Parigi, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono uniti in matrimonio il 29 maggio 2022 in una location d’eccezione, Villa Lysis, nell’isola di Capri.  Beatrice Valli all’epoca delle nozze era già mamma del primogenito Alessandro, il figlio avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi.

Dopo il hanno dato alla luce la loro prima figlia insieme, Bianca, che oggi ha sei anni. Poi hanno allargato la famiglia dando il benvenuto ad Azzurra e in seguito all’ultima arrivata, Matilda Luce, che a breve compirà un anno. In tanti però credono che i fiocchi rosa, o azzurri, da appendere in casa Valli Fantini non siano finiti, e che la coppia sia in procinto di dare una lieta notizia ai fan.

Da qualche mese si vocifera che Beatrice Valli e suo marito diventeranno di nuovo genitori, e i rumors sulla questione affollano sempre di più le pagine dei giornali di cronaca rosa, così nelle scorse ore è intervenuta Beatrice in persona a fare chiarezza sull’argomento e lo ha fatto pubblicando un video sui canali social, ripreso anche dalla pagina TikTok @bellezzevip. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che per ora non hanno intenzione di avere altri bambini: “Stiamo benissimo, siamo felici, e per ora basta così” ha dichiarato, poi ha aggiunto: “È impegnativo!”.

Impostazioni privacy