Oggi è tra le donne più belle della tv, ma com’era Laura Torrisi ai suoi esordi? Uno schianto

Laura Torrisi è una delle donne più belle della tv ma vi ricordate com’era ai suoi esordi? La prima volta che è apparsa sul piccolo schermo era pazzesca.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Laura Torrisi fa perdere sempre la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile. I suoi tantissimi e affezionati fan ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Laura Torrisi tra le donne più belle tv
Laura Torrisi oggi Galleriaborghese.it

Da molti anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo ed è un’attrice molto nota e apprezzata, oltre che con il suo talento però ammalia tutti con il suo fascino irresistibile. Per lei il tempo sembra essersi fermato, a dicembre spegnerà 44 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza intramontabile conquista sempre tutti, Laura Torrisi è infatti una delle donne più belle della televisione. Vi ricordate com’era ai suoi esordi? Moltissimi fan di sicuro ricorderanno la sua favolosa bellezza, era giovanissima e strepitosa.

Laura Torrisi ai suoi esordi era bella da svenire, ve la ricordate? Era già uno schianto

Dal suo esordio in televisione sono trascorsi molti anni, partecipò a Miss Italia nel 1998, aveva 19 anni ed era già incantevole. Corpo stupendo e fascino irresistibile, l’attrice è sempre stata stupenda.

Laura Torrisi esordi schianto
Laura Torrisi esordio a Miss Italia (Screenshot video Youtube @VHSmania3) Galleriaborghese.it

Un video pubblicato sul canale Youtube @VHSmania3 ritrae Laura Turrisi durante la sua partecipazione al famoso concorso di bellezza, già ai tempi del suo esordio era davvero pazzesca. Con il suo sorriso stupendo, le sue forme da sogno e il suo incredibile fascino di certo non passò inosservata, però non si aggiudicò lei la vittoria.

La splendida attrice col tempo è riuscita a farsi spazio nel mondo della recitazione, conquistando sempre più visibilità, oggi è molto amata e seguita. Anche sui social può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, sul suo profilo Instagram conta 1,4milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Laura Torrisi cattura sempre l’attenzione di chi la segue e la ama, ma sono soprattutto gli scatti in cui appare sensuale ed ammaliante ad infuocare il web. Con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità da vendere manda tutti fuori di testa, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy