Odore terribile, “disgustoso”, il retroscena su Meghan Markle che imbarazza la Royal Family e Harry

Harry e Meghan si sposarono nel 2018 con quello che venne definito il matrimonio dell’anno ma uno spiacevole retroscena viene fuori solo adesso.

La notizia che Harry si fosse finalmente fidanzato ufficialmente e fosse ormai pronto a convolare a nozze fece rapidamente il giro nel mondo sul finire del 2017, quando i due annunciarono il loro fidanzamento ufficiale con le consuete fotografie di rito. 

retroscena matrimonio harry e meghan
Harry e Meghan – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Il matrimonio venne fissato per la primavera dell’anno successivo, quindi i due si sposarono nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor nel Maggio 2018. Del matrimonio ovviamente si parlo moltissimo, così come si parlò di molti retroscena che riguardarono la sua organizzazione e in particolare dei capricci di Meghan, la quale proprio in quel periodo si guadagnò il soprannome di “Me-gain” cioè “ci guadagno io”.

Per esempio pare che la futura Duchessa sia stata in grado di litigare con la responsabile dei gioielli della Corona perché aveva cercato di fare una prova della Tiara senza rispettare la prassi necessaria a richiedere il gioiello per portarlo fuori dalle casseforti in cui è solitamente custodito. All’epoca Harry difese la moglie affermando “Quello che Meghan vuole Meghan ottiene” e l’immagine pubblica di sua moglie ne risultò definitivamente segnata.

L’ultimo, disgustoso retroscena sul matrimonio di Harry e Meghan

A distanza di anni uno degli invitati di Meghan, e per la precisione l’attore Rick Hoffman, ha rivelato di aver avuto un problema non da poco durante la cerimonia. L’attore ha svelato che ad un certo punto ha cominciato a sentire un odore vomitevole, che lo ha costretto a tuffare il naso in un fazzoletto profumato per continuare a rimanere al proprio posto senza fuggire dalla chiesa.

retroscena matrimonio harry e meghan
Meghan durante gli Invictus Games – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Non riuscivo a credere che nessun altro sentisse l’odore che sentivo io e vuoi sapere qual è la cosa più divertente? Meghan era ossessionata dall’igiene sul set, quindi, credo che lo abbia sentito anche lei” ha affermato l’attore, palesemente divertito da questa possibilità.

A quanto pare, anche se l’ospite di Meghan non era riuscito a individuare la provenienza dell’odore, con ogni probabilità si trattava di muffa. La vecchia Cappella di San Giorgio, infatti, ha sempre avuto un odore di muffa piuttosto pronunciato. Nel 2011, per il matrimonio di William e Kate, vennero sistemate molte candele profumate, mentre Meghan aveva fatto installare dei diffusori di profumo che avevano spruzzato un’essenza nell’aria fino a pochi minuti prima che arrivassero gli ospiti. La misura, che non aveva fatto piacere alla Regina Elisabetta, a quanto pare fallì nel suo intento perché l’odore di muffa evidentemente si sentì bene.

Impostazioni privacy