Nuovo tronista di Uomini e Donne: Maria De Filippi punta sull’usato sicuro, il nome che fa sognare

Per la nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi sta scegliendo i nuovi tronisti. Probabilmente torna un volto noto.

Il programma televisivo Uomini e Donne è andato in onda per la prima volta nel 1996. Inizialmente, però, il format della trasmissione era diverso da quello di oggi. Si trattava, infatti, di un semplice talk show sull’amore. Solamente nel corso dell’edizione del 2001, la redazione e la produzione del programma decisero di modificarlo, rendendolo un dating show. Da quel momento, Uomini e Donneha dato e continua a dare la possibilità a moltissimi giovani e meno giovani di mettersi in gioco per trovare l’amore.

Uomini e Donne nuovi tronisti
Maria De Filippi è alla ricerca dei nuovi tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Fino al 2010, esisteva solamente la versione del “Trono Classico”, composto da tronisti,  corteggiatori e corteggiatrici. Nel momento in cui il tronista si sentiva pronto, faceva la fatidica “scelta” conclusiva del percorso. Dunque, il tronista usciva dalla trasmissione con la corteggiatrice scelta e insieme cercavano di costruire una relazione lontano dalle telecamere.

A partire dal 2010, invece, gli autori del programma hanno pensato di ampliare il format di Uomini e Donne, aggiungendo il cosiddetto Trono Over, dedicato a dame e cavalieri alla ricerca dell’amore e con un’età superiore ai 30. Ora si avvicina il mese di maggio, ovvero l’ultimo periodo di programmazione per il famoso dating show. Infatti, solitamente, durante i mesi estivi, il programma si prende una pausa di riposo per poi ricominciare a settembre.

Durante queste ultime settimane e quelle estive, la redazione e Maria De Filippi conducono i casting per scegliere i nuovi tronisti della prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice starebbe per scegliere un volto noto, che ha già preso parte al programma in passato. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne: la conduttrice pensa a una vecchia conoscenza

Molto probabilmente uno dei nuovi tronisti potrebbe essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Secondo il regolamento, i tronisti e le troniste che hanno già trovato l’amore non possono ritornare nuovamente sul trono. Dunque, quasi sicuramente, si tratterebbe di un ex corteggiatore o di un’ex corteggiatrice. Secondo alcune anticipazioni, la redazione e la conduttrice potrebbero scegliere uno degli ex corteggiatori che sono usciti dallo studio non molto tempo fa.

Alessio Corvino Tronista
L’ex corteggiatore Alessio Corvino potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne (Foto Instagram @mariadefilippipage – galleriaborghese.it)

Molto probabilmente la scelta di uno dei nuovi tronisti potrebbe ricadere su Alessio Corvino. Il giovane ha preso parte al programma in quanto corteggiatore di Lavinia Mauro. Alla fine del suo percorso, Lavinia ha scelto proprio Alessio Corvino. Tuttavia, pare che nelle ultime settimane, la relazione sentimentale tra i due si sia conclusa definitivamente.

Dunque, quest’ultimo sarebbe libero e perfettamente compatibile con il trono di Uomini e Donne. Non appena questa indiscrezione è stata rivelata, moltissime fan e sostenitrici hanno fatto sapere che non vedrebbero l’ora di vedere Alessio nel ruolo di tronista.

Impostazioni privacy