“Nuovo intervento chirurgico”, cresce l’allarme nella Royal Family

Nuovo aggiornamento dalla Royal Family. Cresce l’allarme a Buckingham Palace, sarà necessario un altro intervento chirurgico.

La Royal Family sta vivendo uno dei momenti più drammatici della sua storia. Dopo la morte della Regina Elisabetta e la salita al trono di Re Carlo, le cose sono andate via via peggiorando. Prima sono arrivati i problemi di salute di Kate Middleton e poi quelli del sovrano. E alla fine il mondo intero ha scoperto che entrambi stanno combattendo contro il cancro.

Allarme per la Royal Family, sarà necessario un nuovo intervento
Preoccupano sempre di più le condizioni di Kate Middleton – (Fonte: screenshot YouTube @ThePrinceandPrincessofWales) – Galleriaborghese.it

Come se non bastasse, adesso spunta la voce secondo cui le condizioni della Principessa del Galles si starebbero facendo sempre più preoccupanti. Tanto che una nota giornalista ed esperta della Famiglia Reale ha affermato che sarà necessario un nuovo intervento chirurgico.

Royal Family, Kate Middleton si deve operare di nuovo? Drammatica indiscrezione

La drammatica indiscrezione è stata lanciata dalla giornalista spagnola ed esperta della Royal Family, Concha Calleja, durante un suo intervento nel programma Fiesta di Telecinco. Stando alle sue fonti, presto la principessa del Galles Kate Middleton dovrà operarsi di nuovo per poter sconfiggere il cancro con cui sta lottando da diversi mesi.

Royal Family, Kate Middleton si deve operare di nuovo? Drammatica indiscrezione 
Le ultime indiscrezioni sullo stato di salute di Kate Middleton: brutte notizie in arrivo  (foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Secondo quanto mi è stato detto, il peggio non è ancora arrivato e la cura non finirà prima del mese di agosto“, ha raccontato la giornalista spagnola. E ancora: “Kate dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico prima della fine dell’anno. Un’operazione che fa parte dello stesso processo che va avanti da diversi mesi”. La consorte del principe William si è infatti già operata all’addome lo scorso gennaio, salvo poi scoprire di avere un tumore.

Speriamo tutti che con la fine delle cure e con un nuovo intervento chirurgico si possa sapere qualcosa in più“, ha poi continuato la giornalista spagnola. Non sappiamo ancora infatti quale sia il cancro che ha colpito Kate Middleton. Quel che è certo è che non assisteremo a nuove apparizioni pubbliche della principessa prima del 2025, ad un anno di distanza dall’ultima volta.

Ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato Pilar Eyre, un’altra giornalista spagnola che ha svelato come le condizioni di Kate Middleton siano sempre più preoccupanti. Tanto che la Principessa farebbe fatica a camminare e non avrebbe ancora superato del tutto il periodo di convalescenza post intervento chirurgico a cui si è sottoposta lo scorso gennaio.

Impostazioni privacy