“Nozze annullate”, la verità (scottante) della Royal Family: finisce così

Bomba sulla Royal Family, l’ultima rivelazione parla di nozze annullate, un retroscena scottante che i sudditi non si sarebbero aspettati. 

Nessuno si sarebbe mai immaginato che si sarebbe voluto annullare nozze tanto importanti, ma l’ultimo retroscena sulla Royal Family lascia davvero tutti senza parole.

harry william meghan kate
William e Kate con Harry e Meghan (ANSA) – Galleriaborghese.it

La rivelazione è una vera bomba e potrebbe cambiare letteralmente la storia che si è conosciuta fino a questo momento, un retroscena che emerge proprio ora che Kate è in convalescenza e il re ha iniziato le cure contro un tumore che gli è stato diagnosticato.

Il retroscena sulle nozze reali ‘annullate’, lo voleva proprio lei

A distanza di moltissimi anni emerge un retroscena sulle nozze tra Carlo e Diana, che il loro non fosse un matrimonio molto felice era cosa nota. Tra i due c’era una grande differenza d’età e soprattutto di interessi, poi, secondo quanto ha raccontato in più sedi l’allora principessa del Galles, la presenza di Camilla è sempre stata costante tra loro. “Un matrimonio a tre”, lo definiva lady D.

diana nozze carlo
Diana voleva annullare le nozze con re Carlo, la rivelazione (ANSA) – Galleriaborghese.it

Adesso, però, è stato reso noto un retroscena sulle nozze che nessuno conosceva. Pare che la stessa Diana a un certo punto fosse intenzionata ad annullare il fidanzamento con Carlo. A raccontarlo è stata la biografa royal Ingrid Seward che, nel nuovo libro My Mother and I in cui parla del complesso rapporto tra re Carlo e la defunta madre, ha rivelato un retroscena sulla principessa Diana.

Il racconto parla di una festa nel Castello di Windsor del principe Andrew cui fu invitata anche Diana, che ancora non era sposata con Carlo. Lei era entusiasta perché avrebbe rivisto Charles che non vedeva da un po’, ma a quella festa il futuro re non sembra che avesse tanta voglia di divertirsi con la sua fidanzata. Così trascorse l’intera serata facendo pubbliche relazioni e ignorando praticamente Diana. Secondo l’autrice del libro la futura principessa era ‘disperata’ e così iniziò a ballare, si legge dal libro “freneticamente con un uomo dopo l’altro”.

Quando la festa terminò Diana continuò a ballare anche da sola e rientrata a casa all’alba, pare che andò dal padre a dirgli che voleva annullare le nozze. “(…) Non aveva intenzione di tornare indietro (…) – si legge dal libro – Per quanto riguardava Diana, il matrimonio reale era annullato“. Ma qualcosa poi cambiò, il signor Spencer non voleva far annullare delle nozze così importanti e pare che convinse la figlia a tornare con Carlo.

Impostazioni privacy