Notte folle al Grande Fratello, lite agghiacciante: l’addio ad un passo

Non c’è ancora pace nella Casa del Grande Fratello; continuano gli scontri e un protagonista stavolta vuole lasciare la casa.

Nelle ultime puntate del Grande Fratello si sono svolte dinamiche molto preoccupanti, perché alcuni componenti stanno letteralmente crollando di nervi.

litigi nella casa del grande fratello
Tensioni e liti nella Casa del Grande Fratello – Galleriaborghese.it – Instagram @gfvipnews_

Ciò che spicca è soprattutto che gli avvenimenti clou avvengono di notte, quando non tutti i telespettatori seguono le vicende della Casa.

Cosa è successo la scorsa notte nella Casa del Grande Fratello, chi è che vuole “mollare”

I fan di Beatrice Luzzi si ricordano sicuramente la grande crisi emotiva che l’ha travolta pochi giorni fa, e il suo “pernottamento” nel confessionale.

chi vuole lasciare la casa del grande fratello
La stories di Instagram che svela la lite notturna – Galleriaborghese.it – Instagram @amadeovenzaofficial_

La Luzzi di recente sta attraversando un periodo molto difficile, a causa anche della morte del padre; nonostante ciò, è rientrata sul set per finire la stagione e onorare i suoi impegni. Molti ricordano, proprio riguardo al lutto subito dall’attrice, l’indifferenza degli altri concorrenti del GF.

I più maliziosi hanno sottolineato che la stessa Beatrice è la concorrente che sta guadagnando più di ogni altro; sembra che il suo cachet arrivi a 15 mila euro a settimana. L’attrice, dunque, da una parte deve guardare alla sua serenità emotiva e dall’altra a quel favoloso contratto che ha stipulato col Grande Fratello.

Dopo essere uscita dal confessionale, ad attenderla c’erano due suoi amici, Sergio e Stefano, che l’hanno consolata e soprattutto le hanno dimostrato affetto sincero. Infatti Beatrice nei giorni seguenti ha voluto ringraziare con forti abbracci proprio i suoi due coinquilini, e anche i suoi fan che le avevano regalato uno striscione con scritto “La tua corona è salva”.

Ma al tempo stesso la Luzzi, proprio durante quella crisi, ha capito che Vittorio si è dimostrato falso, e che ha tradito la loro amicizia proprio nel momento del bisogno. Questo ha scatenato poi ulteriori reazioni.

Infatti Vittorio in questi giorni è finito al centro delle polemiche proprio per quello che è stato definito “il voltafaccia a Beatrice”, che inizialmente era la sua migliore alleata. La tensione è salita alle stelle e i due avrebbero avuto una discussione terribile di notte, in parte censurata proprio dal Grande Fratello.

A rivelare maggiori dettagli ci ha pensato Amedeo Venza, il noto giornalista di gossip, che ha pubblicato una story su Instagram con un messaggio molto chiaro. Nella notte tra venerdì e sabato sarebbe scoppiata una lite furibonda appunto tra Beatrice e Vittorio, che adesso, stremato, sembra voglia abbandonare la Casa. Si tratta del secondo annuncio in questo senso, dopo Maddaloni.

Impostazioni privacy