Notte bollente al Grande Fratello 2023: insieme sotto le coperte, la regia riprende tutto

Scoppia la passione per due gieffini nella Casa: la coppia sotto le coperta ha davvero infuocato il web, la regia riprende tutto.

Sembrerebbe ormai svanita la tensione tra Mirko e Perla dopo l’incontro inatteso con Greta nella Casa. I due ragazzi si sono avvicinati molto e nella notte hanno davvero fatto sognare i fan che li seguono da sempre con passione.

grande fratello scoppia passione sotto le coperte
Scoppia la passione al Grande Fratello. Credit Youtube Mediaset Infinity) – galleriaborghese.it

C’è da dire che in rete sono in tanti a volere un ritorno di fiamma per l’ex coppia di Temptation Island e a quanto pare nelle ultime ore un passo avanti è stato fatto. Cosa è successo? Beh i due si sono lasciati andare sotto le coperte… Ma vediamo insieme i dettagli della vicenda.

Mirko e Perla vicini: l’ex coppia di Temptation Island ha dormito assieme nello stesso letto

Il duro confronto tra Mirko, Perla e Greta molto probabilmente non ha fatto altro che riavvicinare i due ex all’interno della casa. Nell’attesa di vedere come evolverà la situazione tra i tre (con Greta che sembra aver fatto un significativo passo indietro) ecco che in una delle ultime notti nella Casa è accaduto qualcosa di davvero particolare e inaspettato. Brunetti e la Vatiero si sono lasciati andare sotto le coperte, accendendo le fantasie dei fan.

grande fratello mirko e perla
Mirko e Perla vicini, ritorno di fiamma? Credit Mediaset Infinity- galleriaborghese.it

Infatti, la stessa regia del Grande Fratello ha puntato a lungo la telecamere su di loro cercando di non perdere nemmeno un dettaglio. I due hanno chiacchierato e scherzato sotto le coperte, mostrando un’alchimia davvero invidiabile. “Mi viene spontaneo difenderti”, le ha detto lui, “So farlo da sola”, ha poi replicato lei. Insomma, solo parole, e tanto affetto che però non è passato inosservato ai tanti fan che li vorrebbero rivedere assieme come coppia.

Mirko e Perla nella Casa continuano a confrontarsi e questa volta in maniera molta placata. I due ragazzi stanno riflettendo sui loro sbagli e su cosa li avrebbe spinti a prendere la decisione di lasciarsi. Ad oggi, pare che non ci sia più rancore infatti, a dimostrarlo ci sono i loro abbracci e i loro baci. Infatti, di recente la ragazza sedendosi sulle gambe dell’ex le ha detto di essere molto serena e che tra di loro c’è qualcosa che non è mai svanito. Perla poi lo ha riferito anche a Letizia, ed è molto convinta che qualcosa accadrà… Ci sarà una svolta? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy