“Non trovo un modo per superarla”, lo sfogo amaro di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi sta attraversando un momento molto difficile della sua vita e ha voluto raccontare tutto ai suoi followers. 

Benedetta Rossi è molto provata da quanto le sta accadendo e proprio non riesce a capire come superare questo difficile momento della sua vita. La blogger ha spiegato tutto in modo molto dettagliato.

benedetta rossi sfogo
Benedetta Rossi, lo sfogo con i suoi fan (IG Screen video) – Galleriaborghese.it

Senza problemi ha voluto condividere le difficoltà che sta incontrando in questo particolare periodo della sua vita, sta affrontando una prova molto dura e non sa come riuscire a superarla.

Benedetta Rossi, il doloroso sfogo sui social: “Scusatemi tanto se mi sfogo con voi”

Benedetta Rossi ha deciso di parlare con i suoi followers del periodo che sta vivendo, la blogger è alle prese con l’arrivo della menopausa, un momento che può essere molto complesso per le donne e le ha spiegato che non sa proprio come superarlo.

bendetta rossi menopausa sfogo
Benedetta Rossi, il racconto della menopausa (IG Screen video) – Galleriaborghese.it

La Rossi ha detto che non sente di essere lei, che generalmente ha la soglia del dolore molto alta e affronta le cose in modo diverso, ma con la menopausa proprio non ci riesce. “In questo caso ha raccontato la Rossi – il fatto che è una situazione che mi si ripresenta tutte le notti, da settimane, mesi, dormo male, mi fa male tutto, ho le vampate e non trovo un modo per superarla, mi fa molto innervosire“.

Benedetta Rossi ha voluto raccontare tutto senza problemi, forse anche per ricevere consigli dalle followers che hanno avuto il suo stesso problema. La blogger al termine del video, che ha ricevuto moltissimi like e commenti, ha anche detto di essere invidiose di tutte quelle donne, come molte sue amiche, che non hanno avuto alcun sintomo della menopausa, ed è arrivata senza nessun problema.

A lei, purtroppo, non è capitato questo ed è da diversi mesi che sta combattendo con le vampate, con i dolori fisici e anche un malessere psicologico e il fatto di non sapere quando ne verrà fuori, la fa innervosire parecchio. Ed effettivamente, guardando il filmato e ascoltando ciò che dice, si vede che non è del tutto serena e non è la Benedetta Rossi di sempre.

Nonostante anche in quest’occasione non abbia perso il sorriso e anche questa cosa l’ha voluta raccontare con la semplicità e sincerità che la contraddistinguono e l’hanno resa il personaggio amato e seguito che è. Il suo sfogo ha ricevuto il sostegno di molte donne, che si sono trovate nella sua stessa condizione

Impostazioni privacy