“Non tradisco la Rai”: Pier Silvio Berlusconi incassa un no (inaspettato), chi ha rifiutato l’offerta Mediaset

Un personaggio famoso ha detto no a Pier Silvio Berlusconi: non andrà a Mediaset perché non vuole tradire la Rai. Di chi si tratta. 

Nel via vai dei concorrenti de L’Isola dei Famosi è mancato poco che entrasse un volto noto della Rai. Dopo un approccio tra lei e la produzione, ha deciso di non lasciare la televisione pubblica perché vi è legatissima.

Pier Silvio Berlusconi riceve un no inaspettato: ecco da chi
Pier Silvio Berlusconi riceve un no inaspettato: chi ha detto no a Mediaset (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Non tutti dicono sì alla televisione privata. Le ragioni economiche possono non essere la spinta definitiva per partecipare a un reality show, specie se si tratta de L’Isola dei Famosi, che è molto faticoso. I naufraghi hanno l’obiettivo di sopravvivere su un’isola deserta e nel corso del programma devono procacciarsi il cibo e vivere nelle intemperie. Dimagriscono molto e una volta tornati in Italia, spesso hanno dei problemi di salute.

Com’è noto, l’edizione in corso condotta da Vladimir Luxuria non sta riscuotendo un buon successo del pubblico e il reality sembra non piacere nemmeno ai naufraghi, molti dei quali hanno deciso di abbandonare l’Honduras in anticipo.

“Non tradisco la Rai”: un bel no a Pier Silvio Berlusconi

Ma chi ha deciso di non partecipare a L’Isola dei Famosi? Stiamo parlando di Rossella Erra, che in un’intervista al settimanale Mio ha dichiarato di aver avuto alcuni contatti con la produzione, anche se alla fine non ha accettato di volare in Honduras: “Sono molto legata alla Rai e mi sembrerebbe quasi un tradimento”,  le sue parole.

Rossella Erra è diventata popolare nel programma di Caterina Balivo Vieni con me e al settimanale ha spiegato di avere “un senso di gratitudine” anche nei confronti di Milly Carlucci, che l’ha voluta a Ballando con le stelle come commentatrice.

Partecipare al programma, secondo Serra sarebbe come fare un torto a chi ha creduto in lei. Tuttavia, aggiunge a Mio, nella vita “mai dire mai”, lasciando intendere che in futuro potrebbe anche cambiare idea.

Rossella Erra dice no a L'Isola dei Famosi: il vero motivo
Rossella Erra dice no a L’Isola dei Famosi: il vero motivo (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Rossella Erra quindi, non chiude completamente le porte a L’Isola dei Famosi, ma per oggi ha intenzione di godersi appieno Ballando con le Stelle, anche perché aveva già concordato la sua presenza al programma prima di essere chiamata da Mediaset.

Decidere di partire per l’Honduras adesso, avrebbe significato non rispettare un impegno preso con Milly Carlucci, creandole un problema poco prima del via del programma. La decisione di Erra quindi, deriva da due motivi: l’amore per la Rai e l’amicizia nei confronti della padrona di casa di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy