Non solo la Buonamici, un altro volto famosissimo del Tg5 opinionista di un reality

La novità da non perdere: non solo Cesara Buonamici, un altro volto famosissimo del Tg5 sarà opinionista di un reality. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Giornalisti sempre più protagonisti dei reality show, non come concorrenti ma come opinionisti. Abbiamo visto il tabù infranto dalla conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici, che nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è entrata nello studio del famoso reality per affiancare con i suoi interventi il conduttore Alfonso Signorini. Una novità non di poco conto e in qualche modo una legittimazione del programma tv.

volto tg5 opinionista reality
Non solo la Buonamici, un altro volto famosissimo del Tg5 opinionista di un reality (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

La partecipazione come opinionista di una giornalista rispettata conferisce tutta un’altra veste al reality, che forse aveva bisogno di un rinnovamento. Ora, un collega di Buonamici, sempre volto del Tg5, seguirà le orme della giornalista, come opinionista di un altro famoso reality.

Non c’è ancora nulla di confermato ma le voci di corridoio corrono veloci. Scopriamo di chi si tratta e a quale reality parteciperà. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Non solo Cesara Buonamici, un altro volto del Tg5 sarà opinionista di un reality

Secondo le indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni dal bene informato sito di gossip Dagospia.it, un noto giornalista e conduttore del Tg5 potrebbe presto comparire sugli schermi di Canale 5 non alla conduzione del telegiornale dell’emittente, o non solo in questa veste, ma come opinionista di un seguitissimo reality show che vedremo di nuovo presto in prima serata. Il reality, nemmeno a dirlo, è L’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 8 aprile, proprio dopo la conclusione del Grande Fratello Vip.

Alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria, che prenderà il posto di Ilary Blasi dopo aver ricoperto per quattro anni il ruolo di opinionista. In quest’ultima veste, invece, vedremo Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e forse Alvin, conduttore radiofonico e televisivo. Non finisce qui, perché un altro nome è tra i papabili opinionisti, quello di un mezzobusto del Tg5, come abbiamo accennato.

volto tg5 opinionista reality
Il giornalista Dario Maltese presto opinionista di un altro reality (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Stando alle anticipazioni di Dagospia.it, il giornalista che seguirà le orme della collega Cesara Buonamici, come opinionista di un reality show, è Dario Maltese. Il giornalista del Tg5, di origini siciliane, nato ad Erice, lavora a Mediaset dal 2001, prima alle redazioni di Mediasetonline e TGcom, poi dal 2006 al Tg5, occupandosi prima di politica e poi di esteri. Negli anni è diventato uno dei conduttori di punta dell’edizione delle 20.00 del tg.

Sarà lui la novità tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2024? Non resta che attendere la conferma ufficiale. Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni, sappiamo che i concorrenti della nuova edizione saranno in parte personaggi famosi e in parte persone comuni. Tra i primi sembra che ci saranno Joe Bastianich, il modello Pietro Fanelli, Edoardo Stoppa e Marina Suma.

Impostazioni privacy