Non solo Cristina e Benedetta! Tutti belli in casa Parodi: l’inedita foto di famiglia con mamma e fratello

Non solo Cristina e Benedetta, in casa Parodi sono tutti belli: ecco la foto di famiglia con la mamma e il fratello, resterete a bocca aperta.

Benedetta Parodi è ormai famosissima in tv e sui social, dove conta oltre 1 milione di followers, ed è abituata a condividere tutto con le persone che la seguono. Oltre a pubblicare, infatti, le ricette e i piatti che realizza per lavoro o per la sua famiglia, la conduttrice mostra anche la sua vita quotidiana, raccontando tutto quello che riguarda lei e i suoi cari.

Benedetta Cristina Parodi famiglia mamma fratello
Benedetta Parodi, oltre a Cristina ha anche un fratello (Instagram @ziabene) Galleriaborghese.it

Ogni mattina pubblica dei video del ‘buongiorno’ nelle sue storie Instagram per parlare di quello che cucinerà o di quello che intende fare nel corso della giornata, e non manca mai di raccontare anche tutti gli episodi e gli aneddoti che riguardano lei, i suoi figli e suo marito Fabio Caressa.

Oltre che a loro, poi, Benedetta è legatissima anche alla sua famiglia d’origine, che ogni tanto compare insieme a lei sui social. Come tutti sanno, la sorella della conduttrice è Cristina Parodi, anche lei presentatrice e giornalista di grande successo. Ma sapete che le due hanno anche un fratello?

Insieme alla mamma formano una famiglia davvero splendida, in cui tutti sono affascinanti e belli: lo scatto che stiamo per farvi vedere ne è la dimostrazione, perché c’è tutta la famiglia Parodi al completo ed è davvero splendida! Siete curiosi di vederlo?

Benedetta e Cristina Parodi hanno anche un fratello: lo scatto di famiglia con la mamma è splendido, sono tutti bellissimi!

Benedetta e Cristina Parodi sono entrambe molto famose nel mondo della televisione e dei social e tutti sanno quanto siano legate. Spesso, infatti, le vediamo insieme anche su Instagram, dove condividono scatti della loro bellissima famiglia. Quello che forse non tutti sanno però, è che in casa Parodi c’è anche il loro fratello Roberto.

Benedetta Parodi foto famiglia mamma fratello
Benedetta e Cristina Parodi insieme al fratello e alla mamma (Instagram @criparodi1) Galleriaborghese.it

Anche lui è conosciuto, perché lavora come giornalista, scrittore e conduttore tv, ma si occupa perlopiù di viaggi e motori. I tre fratelli Parodi sono molto uniti e si somigliano tutti parecchio, come dimostrano le rare foto che li vedono tutti e tre insieme. Lo scatto che vi mostriamo è ancora più bello del solito, perché insieme a loro c’è anche la mamma, Laura, che è una donna elegante e bellissima.

Nella foto pubblicata su Instagram da Cristina Parodi, infatti, c’è tutta la famiglia al completo, sorridente e serena, ed è bello vedere tanto affiatamento: “C’è bisogno di serenità, di famiglia, di amore. E ogni tanto anche di una risata”, ha scritto Cristina nella didascalia del post, che ha ricevuto subito tantissimi like e commenti. Vi piace la famiglia Parodi?

Impostazioni privacy