“Non sei più un’influencer?”: l’ex volto di Canale 5 rompe il silenzio, perché ha cambiato vita

L’ex volto noto di Canale 5 rompe il silenzio e confessa perché ha cambiato vita: non è più un’influencer?

È stata uno dei volti del noto del programma di Canale 5 Temptation Island. La ragazza di origini domenicane ha partecipato all’edizione del 2019 facendo molto parlare di sé. Infatti era entrata nel programma con il suo ragazzo, Andrea Filomena, ma nelle dinamiche della trasmissione lei aveva ceduto alla tentazione, infatti si era invaghita del single Alessandro Zarino.

Non sei più una influencer? volto noto di canale 5 cambia vita
L’ex concorrente di temptation Island 2019 ha deciso di cambiare vita (Instagram @jaybattistello) – galleriaborghese.it

Uscì dal programma senza il suo ragazzo, da single e con nuovi progetti per la sua vita, diventando anche famosa nel mondo dei social come influencer. Dopo la fine della trasmissione ha avuto diversi tira e molla con Andrea, con cui ha provato a far ripartire la relazione. Nel 2021 però i due si sono lasciati definitivamente e hanno capito che tra loro non poteva più funzionare.

Il programma tv e il suo successo avevano fatto capire a Jessica il potenziale della sua oggettiva bellezza, con la quale ha saputo lavorare diventando un’influencer abbastanza conosciuta. Negli ultimi anni però molti si sono chiesti dove sia finita, con post sempre meno frequenti e un cambio di vita drastico ed evidente in alcuni suoi contenuti.

Non capita spesso che un’influencer torni alla sua vita precedente, fatta di tranquillità e momenti personali. Lei ha deciso di ricominciare da zero e di stare lontana dal mondo della televisione. Jessica Battistello ha visto entrambe le facce del programma, quella del successo e quella del cambio totale della propria vita. Uscita da lì, la sua relazione non è stata più la stessa, e doveva trovare un modo per ripartire. A quanto sembra, la ormai ex influencer non se la sta passando affatto male.

La nuova vita di Jessica Battistello

Jessica Battistello ha ritrovato l’amore e sé stessa. Attualmente vive con il suo attuale ragazzo, Stefano Francescato. I due abitano in un luogo tropicale da sogno nel Mar dei Caraibi. Infatti la coppia si è trasferita nel paese di origini di Jessica, la Repubblica Domenicana dove hanno iniziato una nuova vita. Davvero un posto magico dove poter ripartire. Lei si è raccontata rispondendo a una domanda in una storia su Instagram.

ex influencer si confessa e spiega il suo cambio di vita, da volto noto di canala 5 ai caraibi
La risposta di Jessica Battistello in una sua storia (Instagram @jaybattistello) – galleriaborghese.it

Jessica spiega in poche parole come mai non è più un’influencer e perché ha deciso di lasciare il lavoro. Ammette che ci vuole costanza e impegno e che la sua attuale distanza con l’Italia ha complicato ancoa di più le cose. Sottolinea come sia un’attività che richiede sacrifici, da seguire tutti giorni, senza mai mancare di postare qualcosa. Lei vivendo, ai Caraibi, non si sente più parte di quel mondo e sostiene anche di non avere il carisma e la fantasia che hanno certe persone che fanno questo mestiere.

Un bisogno naturale di cercare sé stessa, lontana dai social e dal lavoro, per godersi al meglio gli attimi della sua vita. Il peso dei riflettori si è fatto sentire, aver ritrovato pace e tranquillità non ha prezzo. Una storia particolare che ci mostra anche alcune dinamiche e difficoltà di un lavoro visto sempre come un passatempo. Ma che come tutti, riserva qualche difficoltà e in cui ci vuole sempre molto impegno.

Impostazioni privacy