“Non sai recitare”, Giulia Molino attaccata, Maria Esposito reagisce e sbotta sui social

La cantante presa di mira dai detrattori durante una diretta su Instagram, la replica dell’amica e collega non è passata di certo inosservata.

Non solo la quarta stagione di Mare Fuori, che è uscita da pochissimo su RaiPlay, a fare felici i fan della serie tv ma anche il fortunatissimo musical tratto dallo sceneggiato, per la regia di Alessandro Siani. All’interno del cast che sta portando in giro lo spettacolo un po’ per tutta l’Italia ci sono anche Maria Esposito e Giulia Molino, che di recente si sono rese protagoniste di un siparietto sui social.

Giulia Molino criticata, interviene Maria Esposito
Giulia Molino e Maria Esposito sono protagonista all’interno del musical di Mare Fuori diretto da Alessandro Siani – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @giulymol)

La classe 1999 infatti durante una diretta su Instagram viene attaccata pesantemente. A intervenire in sua difesa è proprio la star che interpreta l’amatissimo personaggio di Rosa Ricci. La sua reazione ovviamente non è passata inosservata, anzi è diventata virale in una manciata di minuti, rimbalzando da una parte all’altra del web. Un gesto che in pochi si sarebbero aspettati ma che dimostra quando il loro legame sia solido.

“Giulia Molino non sa recitare”, l’attacco sui social e la reazione di Maria Esposito

“Ho partecipato ai casting a Roma con l’entusiasmo di una bambina. Prima di salire sul palco avevo un po’ di ansia, in realtà. Però pensavo tra me e me: ‘Ci provo, vediamo un po’ come va’. E alla fine è successo”, attraverso queste parole Giulia Molino ha raccontato il provino per il musical di Mare Fuori. Per la cantante che ha partecipato ad Amici nel 2020 si è trattato di un esordio: “Per me è la primissima volta da attrice in un musical”, ammette.

Maria Esposito difende Giulia Molino: "Non sa recitare"
Maria Esposito e Giulia Molino sono molto legate, la reazione dell’attrice dopo gli attacchi all’amica lo dimostra – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @giulymol)

Il debutto però non è andato giù esattamente a tutti, anzi. Più di qualcuno ha messo in discussione le sue qualità da interprete; è quello che è successo, tra l’altro, durante una diretta Instagram. Al suo fianco c’era niente meno che Maria Esposito, che veste ancora i panni di Rosa Ricci, e che non è riuscita a contenersi dopo aver letto un commento al vetriolo nei suoi confronti.

@luvxmaria

🖤⛓️ #mariaesposito #giuliamolino #perte #viral #xybca #fyp #yfp #viraltiktok #neiperte #andiamoneivirali

♬ suono originale – —͟͞͞★ ɢ𝙧ǝԵꪋ ★

Scoppia a ridere, in barba ai detrattori, facendosi beffe di fronte ai loro attacchi. La sua collega di talento ne ha da vendere e di questo è assolutamente certa.

Impostazioni privacy