“Non potete capire il dolore”: paura per l’ex vippone. Costretto a letto dopo una serata, cos’è successo

La notizia che ha sorpreso molti, l’ex vippone costretto a letto dopo una serata: ecco cosa gli è accaduto 

Capita a tutti, anche ai vip più amati di avere problemi di salute, che pur non essendo particolarmente gravi, possono essere tuttavia molto fastidiosi, tanto da obbligare a fermarsi e prendersi dei giorni di riposo. È accaduto di recente a un personaggio italiano piuttosto noto tra il pubblico dei reality di Mediaset. Un ex vippone del Grande Fratello che oggi lavora come dj ed è molto popolare e richiesto.

Ex vippone costretto a letto dopo una serata
Ex vippone costretto a letto dopo una serata – GalleriaBorghese.it

Stiamo parlando di Alessandro Basciano, un ex modello che aveva iniziato la sua carriera televisiva come corteggiatore di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, per poi fare il tentatore a Temptation Island nel 2020 e infine approdare al Grande Fratello Vip. Un percorso seguito da molti concorrenti del reality show più famoso.

Dopo le esperienze televisive, Alessandro Basciano si è dedicato alla carriera musicale, diventando un dj di livello internazionale molto richiesto, con viaggi in tutto il mondo. Proprio da un’esperienza all’estero vengono i suoi guai recenti. Ecco cosa è accaduto a Basciano.

Basciano costretto a letto dopo una serata: cosa gli è accaduto

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Alessandro Basciano ha fatto sapere ai suoi fan e follower di essere malato e di avere bisogno di una pausa. Mentre stava tornando da Miami, in Florida, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha contratto una infiammazione al timpano dell’orecchio.

vippone costretto a letto
Alessandro Basciano a casa malato (Foto @iam_alebasciano/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Come spiega lo stesso Basciano nella didascalia che accompagna la foto, in cui si mostra dolorante con una mano all’orecchio, l’infiammazione è probabilmente dovuta alla pressione degli aerei che ha preso durante i suoi viaggi recenti. Il dj ha continuato a lavorare una volta tornato in Italia, finché il dolore all’orecchio è diventato insopportabile.

L’infiammazione al timpano, purtroppo, è peggiorata e pertanto Basciano è stato costretto a fermarsi e ad annullare i suoi impegni di lavoro, come la serata che aveva in programma in un locale. Il dj si è scusato con il suo pubblico, chiedendo un po’ di pazienza.

Per qualche giorno Alessandro Basciano resterà a riposo, curando l’infiammazione al timpano con il cortisone e in attesa di tornare pienamente in forma. Niente di grave, dunque, per il dj, ma si tratta comunque di un problema di salute da non sottovalutare e che va trattato in modo adeguato per evitare conseguenze ben peggiori. Fan e follower hanno fatto al dj gli auguri di pronta guarigione.

Impostazioni privacy