“Non mi vedrete più in tv”: l’ex gieffino sbotta sui social e rifiuta tutte le proposte. L’annuncio spiazza – Video

Dopo una certa pressione da parte del web, l’ex gieffino sbotta sui social: non farà quello che gli è stato proposto.

Molti partecipano al Grande Fratello per ottenere grande visibilità, magari con la speranza di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Ad esempio, nell’ultima edizione del reality Perla e Mirko hanno acquisito una fama incredibile e hanno ammesso di voler partecipare a un altro reality, citando il noto Pechino Express.

Lo sfogo dell'ex gieffino
L’ex concorrente del Grande Fratello risponde ai fan (credit: madiasetinfinity.mediaset.it) – glleriabarghese.it

Tuttavia, questo entusiasmo nel voler proseguire un percorso televisivo non sembra accomunare tutti i gieffini. Uno in particolare sta vivendo una situazione sentimentale abbastanza complessa e ha già ricevuto proposte per tornare in tv, ma come ha spiegato in un video-sfogo pubblicato sui social, non ci pensa nemmeno a ripresentarsi sul piccolo schermo.

Il video-sfogo dell’ex concorrente del Grande Fratello: svela cosa farà in futuro

Tra tutti i concorrenti che abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultima edizione del Grande Fratello, c’è lui, Alessio Falcone. Si tratta indubbiamente di un personaggio curioso e per certi versi affascinante, che ha raggiunto il picco della sua notorietà per l’improvviso colpo di fulmine con la gieffina Anita Olivieri, avvenuto poco prima della finale.

ex gieffino svela cosa farà in futuro
L’ex gieffino Alessio Falcone parla del suo futuro (credit: IG @aegaleos) – galleriaborghese.it

Il loro amore è stato un fiume in piena, ma il destino ha deciso che di mettere fine alla loro storia. In questi giorni la coppia ha annunciato la rottura a causa di “differenze caratteriali”. Una motivazione alquanto chiara, ma che ha generato una certa curiosità nel pubblico.

Dopo l’annuncio c’è stato un allontanamento dai social da parte di entrambi. Allontanamento che ha sollevato ancora più dubbi nella testa dei follower. Alessio, dal canto suo, ha ricevuto diverse proposte lavorative che non sono in linea con il percorso da allenatore che si è prefissato. Da qui lo sfogo in un video sui social.

Alessio ha pubblicato una storia in cui ci tiene a ribadire che sta bene e che, in tutto ciò, non ha la minima intenzione di partecipare a programmi televisivi come Temptation Island. Anzi, con voce decisa afferma: “Non mi vedrete più in tv”. Dal video si può dedurre come non gli piaccia l’esposizione mediatica, pur precisando di aver già avuto una proposta per lavorare in tv, per altro categoricamente rifiutata.

Alessio sembra davvero intenzionato a seguire la sua strada che è decisamente lontana e diversa da quella seguita da molti altri gieffini, che adesso lavorano in televisione o sono diventati influencer.

Impostazioni privacy