“Non mi sento bene, tutti dolori..”, Ida Platano dopo il trono: cosa succede

Ida Platano ha rotto il silenzio dopo il trono di Uomini e Donne e ha confessato di non sentirsi molto bene. Ecco cosa è successo.

L’ex tronista è diventata uno dei volti di punta della rete Mediaset, e ha raggiunto il pieno successo proprio grazie alla sua partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi. Gli italiani non possono infatti fare a meno di assistere alle sue partecipazioni televisive, e di fare il tifo per lei. Nel corso delle varie edizioni del programma, Ida ha approfondito diverse conoscenze, come quelle con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Dopo la rottura con entrambi, è tornato nello studio televisivo del tv show in qualità di tronista, e anche lì ha vissuto esperienze non proprio positive.

ida platano piena di dolori
Ida Platano piena di dolori (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione, Ida si è lasciata andare ad una confessione con i fan e ha parlato a cuore aperto sui social.

Come sta Ida Platano? La confessione

In questo ultimo periodo, si sta parlando molto proprio di Ida e del suo addio a Uomini e Donne. La tronista stava infatti conoscendo i due cavalieri Mario e Pierpaolo, ma con entrambi le cose non sono andate per niente bene e lei ha scelto di uscire definitivamente dalla trasmissione. Adesso è sempre più attiva sui social, e proprio sui suoi canali virtuali pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa di hair stylist.
ida platano piena di dolori
Ida Platano piena di dolori (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it
Sta intanto circolando in rete un video che la ritrae mentre racconta quello che è accaduto di recente. “Stamattina non riesco a riprendermi“, ha infatti detto lei, “comunque qui non si capisce più niente: un giorno piove, oggi invece c’è il sole. Vedremo in questi giorni“. La Platano ha poi chiesto ai suoi fan come stessero e come stiano procedendo queste giornate. Infine, ha concluso: “Io mi sento tutti i dolori“.
Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai fan, che si sono chiesti cosa fosse successo all’ex tronista. Per il momento non ha dato informazioni certe, ma nel frattempo cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime puntate di Uomini e Donne.
Ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori sono stati soprattutto Ida e Mario che, con le loro storie, hanno appassionato il grande pubblico italiano. Tra di loro le cose non sono però andate come sperate, e sono per questo entrambi usciti da quello studio televisivo che li ha resi famosi nel piccolo schermo.
Impostazioni privacy