“Non mi reggi”, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è già crisi? La situazione

L’amore tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua potrebbe già essere giunto al capolinea, la frase della dama preoccupa i fan della coppia. 

Tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è già crisi? Le parole di lei dopo cena hanno messo in allarme i fan, la coppia è recentemente uscita assieme dal programma Uomini e Donne e adesso potrebbe esserci maretta.

di padua vicinanza crisi
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua già al capolinea? Galleriaborghese.it

Li avevamo visti sereni e sorridenti sui social, ma questa volta le parole della Di Padua potrebbero essere una frecciatina al compagno e la dimostrazione che qualcosa non stia andando come previsto.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza al bar, le parole di lei mettono in allarme i fan

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire assieme dal programma Uomini e Donne, la coppia cerca di trascorrere il più tempo possibile assieme, nonostante la lontananza. Un’uscita serale si è trasformata in un siparietto al bar.

roberta di padua alessandro vicinanza al bar
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il siparietto al bar (Screen IG Uominiedonne_tv) – Galleriaborghese.it

Dopo cena la dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne sono andati al bar, la scena è stata condivisa da Vicinanza nelle sue storie Instagram. Dalle immagini si vede Roberta bere un digestivo e il compagno un caffè. Così Alessandro ha voluto sottolineare questa differenza, scrivendo: “Sta sempre a bere lei“. Quando l’ha fatto notare alla compagna, la Di Padua ha risposto: “Ma tu non reggi niente, non reggi nemmeno me“.

Parole che sembrerebbero essere ironiche ma che hanno allarmato per un momento i fan della coppia. C’è chi ha creduto che quella frase fosse una frecciatina ad Alessandro, come a voler sottolineare che ogni tanto non reggerebbe la compagna. Chiaramente si tratta solo di supposizioni perché, a giudicare dalle immagini che entrambi pubblicano spessissimo sui social, sembra che Alessandro e Roberta siano molto affiatati.

A Verissimo avevano raccontato che finalmente si stavano vivendo la loro relazione, lei aveva sottolineato come adesso fosse suo e lui aveva spiegato che dopo diversi giri era arrivato da lei, che è la sua ‘calamita’. Insomma, tutte parole che dimostrerebbero il sentimento che li unisce. Non mancano, però, gli scettici. C’è chi non crede a questo amore e ritiene che sia solo una montatura per ottenere visibilità. Difficile dirlo, per il momento non solo stanno ancora assieme, ma pare che stiano piuttosto bene.

La Di Padua ha deciso di non presentare subito il figlio al suo compagno, preferisce aspettare che passi ancora un po’ di tempo, probabilmente per tutelarlo se la storia dovesse finire male.

Impostazioni privacy