“Non l’ho mai fatto” Adriana Volpe, una confessione drammatica che cambia la sua vita

Adriana Volpe è una conduttrice molto capace e talentuosa. Ecco quale drammatica confessione ha fatto.

Adriana Volpe è un personaggio pubblico apprezzato dal pubblico. Qualche anno fa ha partecipato come concorrente al Grande Fratello. Ma cosa non ha mai fatto di preciso?

Adriana Volpe, ecco cosa ha svelato
Adriana Volpe ecco cosa ha rivelato-Foto: Instagram @adrianavolpereal-(galleriaborghese.it

Adriana Volpe è un volto celebre che nel 1992 è stata concorrente de La Ruota della fortuna. In seguito è stata chiamata come valletta per Scommettiamo che…? Nel 1999 ha fatto parte del cast del programma Mezzogiorno in famiglia su Rai2. Nel 2001, invece, si è cimentata come attrice in Non lasciamoci più. Insieme ad Ambra Angiolini e Jerry Calà ha inciso un singolo: Frena – Guido per vivere. Nel 2006 è stata al timone di La notte delle sirene.

Nel 2016 è tornata su grande schermo con Teen Star Academy. Ha fatto anche un cameo nella pellicola My Father Jack. Nel corso della sua lunga carriera è stata anche scrittrice, infatti nel 2019 è uscito Così mi piace. Nel 2020 è entrata nella casa più spiata d’Italia, ma è dovuta uscire prima della conclusione a causa di problemi famigliari. L’anno seguente è diventata opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Ma che cosa non ha mai fatto esattamente? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Adriana Volpe non si arrende mai

La vip è una figura di primo piano nel mondo dello spettacolo nostrano. Purtroppo sul versante sentimentale non è stata molto fortunata. In un’intervista a Chi di qualche tempo fa ha rivelato di essere single, ma di avere l’amore di sua figlia e degli amici a sostenerla. Nella vita ha rivelato di aver concesso una seconda possibilità a persone con cui si è scontrata. “Non chiudo la porta. Non l’ho mai fatto” ha dichiarato.

Adriana Volpe ecco cosa non ha mai fatto agli altri-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it

Ha aggiunto che con qualcuna di queste persone è poi diventata amica, con altre invece non è successo. L’ex modella è convinta che anche nei rapporti più stretti può esserci un momento di rottura che può diventarne uno di crescita. “Se mi ferisci ma non era tua intenzione ti perdono” ha riferito sottolineando che se quella persona non ha voglia di continuare allora non c’è più possibilità.

Nel 2021, dopo 12 anni di matrimonio, si è separata dal marito e da quel momento è stata travolta da una valanga di minacce e insulti da parte dell’uomo, padre di sua figlia. Tra i due c’è una causa in corso dal momento che la vip ha accusato l’ex marito di maltrattamenti. Si spera che nel frattempo abbia trovato un po’ di pace.

Impostazioni privacy