Non invitarli mai ad uscire, la loro risposta sarà sempre negativa: sono i segni più pantofolai dello Zodiaco

Ci sono segni che non starebbero mai fermi, altri che passerebbero a casa tutta la vita: invitarli a uscire è fiato sprecato!

Tutti siamo pantofolai in determinati giorni oppure in determinati periodi della nostra vita che, di solito, non durano molto a lungo. Se infatti qualcuno decide di non mettere il naso fuori di casa per troppo tempo di solito le persone intorno a lui cominciano a preoccuparsi e a chiedergli cosa non va.

segni più pantofolai zodiaco
Zodiaco: i segni più pantofolai -galleriaborghese.it

Ci sono persone, però, che si sentono molto più a proprio agio in casa che fuori: quando si trovano insieme a troppe persone o a persone che non conoscono diventano ansiose, tese e di malumore perché magari temono di fare brutte figure, di essere giudicate male o di non stare simpatiche. Ovviamente ci sono anche gli introversi, cioè coloro che “ricaricano” le proprie energie quando sono da soli e si sentono drenati e senza forze quando passano molto tempo in compagnia.

Molto dipende anche dal segno: ecco quali sono i segni che più di tutti gli altri preferiscono rimanere a casa piuttosto che uscire all’avventura.

I segni più pantofolai dello Zodiaco

PESCI – I Pesci sono di solito molto sensibili, introversi e riflessivi. Per questo motivo si sentono spesso non compresi dalle altre persone oppure si sentono feriti molto facilmente. Di solito, quindi, le persone che appartengono a questo segno preferiscono passare del tempo in casa da soli o con le persone di cui si possono fidare ciecamente. Quasi mai usciranno di casa di propria iniziativa: lo faranno soltanto quando avranno qualche incombenza da sbrigare oppure se c’è davvero un’occasione che non vogliono perdere. Per tutto il resto del tempo stanno molto meglio nella loro comodissima e rassicurante comfort zone.

segni più pantofolai zodiaco
Stare a casa è bello per questi segni! – galleriaborghese.it

VERGINE – La casa della Vergine è il suo tempio: un’abitazione curata in ogni dettaglio con grandissima attenzione, che rispecchia il suo bisogno di ordine e il suo senso della bellezza. Nella casa della Vergine tutto è perfettamente organizzato, quindi perché uscire per gettarsi nel caos del mondo esterno? In realtà la Vergine non ha alcun problema ad uscire di casa, ma esce solo per motivi seri come gli impegni professionali: tutto il resto preferisce farlo comodamente dal divano! E per divertirsi? Preferisce invitare a casa gli amici piuttosto che mettere il naso fuori.

CANCRO – Il Cancro è il segno casalingo per eccellenza. La sua casa è il suo nido sicuro, nel quale ama rifugiarsi principalmente per sentirsi al sicuro e protetto da tutte le ansie che il mondo esterno può scatenare dentro di lui. Di certo il Cancro non ha problemi a uscire, ma se proprio deve scegliere tra una serata in un locale di musica dal vivo e una serata sul divano con libro, copertina e tisanina, non c’è storia: il divano vincerà sempre!

Impostazioni privacy