“Non ha il tumore alla prostata”. Re Carlo, i medici si sono sbagliati: la verità sul cancro

Ci sono nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Re Carlo: è infatti stata detta tutta la verità sul cancro del sovrano.

Questo è senz’altro uno dei periodi più bui che sta vivendo la monarchia britannica. Tutto è iniziato quando è morta la Regina Elisabetta II, la cui scomparsa ha portato il suo primogenito a diventare sovrano d’Inghilterra. All’improvviso è poi arrivata la notizia della malattia, che ha colpito sia il Re che la Principessa Kate Middleton. Entrambi si stanno infatti sottoponendo a delle cure per contrastare il tumore contro cui si sono visti costretti a lottare.

re carlo come sta
Come sta Re Carlo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Dopo mesi, è adesso arrivata tutta la verità sul cancro di Re Carlo. Pare che i medici si siano sbagliati e che la diagnosi sia un’altra.

Cosa ha Re Carlo: tutta la verità

Il Re d’Inghilterra è tornato appieno alla vita di sempre, e si sta dedicando ai vari eventi pubblici a cui sta partecipando. Per inaugurare il suo ritorno dopo la malattia, Carlo si è recato a Middle Wallop, nell’Hampshire, per visitare il Museo dell’areonautica militare. Proprio qui ha potuto incontrare il veterano dell’esercito britannico, Aaron Mapplebeck, che gli ha raccontato la sua esperienza con il tumore. Quest’ultimo ha infatti confessato di essersi sottoposto, un anno fa, a un trattamento di chemioterapia a seguito di un tumore ai testicoli e di aver perso anche il senso del gusto.

re carlo come sta
Cosa ha avuto davvero Re Carlo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Il sovrano ha così dichiarato di aver avuto lo stesso sintomo nei mesi precedenti, mentre si stava sottoponendo alle cure contro il cancro. Nonostante il Palazzo Reale non abbia mai dato informazioni in più sulla diagnosi che il sovrano ha ricevuto, si pensa adesso che possa soffrire dello stesso tipo di tumore del veterano dell’esercito. Un’indiscrezione, questa, che è venuta fuori anche a seguito dell’annuncio fatto mesi fa, in cui veniva detto che il Re avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento programmato alla prostata.

Il Palazzo non ha chiaramente commentato le dichiarazioni del Re, e non ha mai confermato la diagnosi di tumore ai testicoli. Non si hanno quindi informazioni in più su cosa possa avere realmente il sovrano, anche se sta continuando a crescere la preoccupazione. Nonostante il sovrano sia ritornato alla vita pubblica, in molti continuano a chiedersi come siano le sue condizioni di salute e anche quelle di Kate Middleton, che è intanto completamente scomparsa dalla scena e che ha iniziato anche lei un ciclo di chemioterapia preventiva.

Impostazioni privacy