“Non è come sembra”, ex tronista smentisce i rumors: la verità sulla gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne diventerà di nuovo mamma? Lei sui social fa subito chiarezza e svela la verità sulla presunta gravidanza, di chi si tratta.

Un pancino sospetto ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, questi infatti hanno subito iniziato a chiedersi se l’ex tronista sia di nuovo in dolce attesa. A fare chiarezza sui social ci ha pensato proprio lei e ci ha tenuto a precisare che non è come sembra.

Ex tronista smentisce gravidanza
Uomini e Donne logo -galleriaborghese.it

Qualche anno fa la splendida ex tronista si è fatta conoscere meglio dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donnenel noto dating show sperava di innamorarsi ed è quello che è successo. Uno dei suoi corteggiatori fece subito breccia nel suo cuore, i due lasciarono insieme la trasmissione e oggi sono più complici e innamorati che mai.

Di chi stiamo parlando? Di Clarissa Marchese e Federico Gregurcci, la loro bellissima storia d’amore continua a far sognare moltissimi fan. Due anni dopo la scelta avvenuta nel 2016 i due sono convolati a nozze e dalla loro relazione sono nati due splendidi figli, Arya e Christian, foto e video di famiglia conquistano sempre moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti sui social.

Clarissa Marchese sfoggia un pancino sospetto su Ig, l’ex tronista è incinta?

Una foto che ha pubblicato tramite le sue Instagram stories non è affatto passata inosservata, i suoi affezionati e tantissimi fan infatti hanno subito notato un pancino pronunciato che li ha non poco insospettiti.

Ex tronista verità gravidanza
Clarissa Marchese sorridente (Foto Instagram @clarissamarchese)-galleriaborghese.it

Il selfie che l’ha fatta finire al centro del gossip la ritrae in ascensore con addosso un attillato vestitino nero, sembra davvero che il pancino sia pronunciato. Moltissimi fan hanno quindi iniziato a chiederle se fosse di nuovo in dolce attesa, a quel punto lei è intervenuta per fare chiarezza ed evitare di alimentare ancora di più il pettegolezzo.

Ai suoi seguaci ha fatto sapere che quando si scatta una foto non presta mai attenzione a come è venuta perché non le importa che questa sia perfetta, il più delle volte infatti a causa della fretta la pubblica senza nemmeno guardarla. Ha ammesso che la foto sembrava strana ed è per questo che ha rotto il silenzio per fare chiarezza.

@bellezzevip

Beh in effetti dalla foto sembrava proprio così 😙 #clarissamarchese

♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Clarissa Marchese ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che per evitare qualsiasi dubbio o sospetto ha preferito non mettere una foto, direttamente in video ha mostrato il suo pancino decisamente piatto per dimostrare che non è incinta. Come al solito oltre ad essere stupenda è anche in splendida forma, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua meravigliosa bellezza sono impazziti.

Impostazioni privacy