Non è che mentono, non si rendono nemmeno conto di star dicendo una bugia: questi segni zodiacali sono falsissimi

I segni più falsi dello zodiaco a volte non lo fanno nemmeno apposta: per loro mentire è praticamente una seconda natura. 

Mentire non è mai una bella cosa ma, di tanto in tanto, si può rivelare assolutamente necessario. Per questo motivo tutti ci ritroviamo prima o poi a dire qualche bugia, magari soltanto allo scopo di non far soffrire qualcuno.

I segni più falsi dello zodiaco
I segni più falsi dello zodiaco – galleriaborghese.it

Alcune persone però fanno della menzogna uno stile di vita e finiscono per raccontare così tante bugie da non distinguere quasi più il vero dal falso. Una caratteristica, che secondo l’astrologia, è determinata dal segno zodiacale. Ecco quali sono quelli più falsi.

I segni più falsi dello zodiaco

GEMELLI – Questo segno zodiacale racconta così tante frottole che non si riesce a tenerne il conto. In quanto segno d’aria il Gemelli è un ottimo comunicatore e, per questo, ha una fantastica parlantina. Potrebbe raccontare qualsiasi cosa a chiunque ed essere creduto perché è molto abile a conquistare la fiducia delle persone, anche se spesso tale fiducia si dimostra immeritata.

Molte persone sono false di natura
Molte persone sono false di natura – galleriaborghese.it

Il motivo per cui racconta spesso cose non vere o distorce la realtà è che non vuole mai prendersi le responsabilità per quello che fa. Cerca di passare sempre per una brava persona e di piacere a tutti in modo da ottenere quanti più vantaggi possibili dall’amicizia di chi lo circonda. Un vero approfittatore.

LEONE – A proposito di persone che non distinguono più la verità dalla menzogna, il Leone ha serissimi problemi. Questo segno ha una certa mania di grandezza e tende sempre a porsi in maniera da essere ammirato dalle persone che ha intorno. Per farlo racconta le proprie imprese con toni grandiosi, esalta i risultati che ha ottenuto e gli ambiziosi progetti a cui sta lavorando.

Nella maggior parte dei casi c’è sempre qualcosa di vero ma il problema è che c’è anche moltissimo di falso. Verità e menzogna finiscono per essere così strettamente intrecciate che il Leone finisce puntualmente per credere alle frottole che lui stesso racconta su di sé.

PESCI – I Pesci hanno un carattere sensibile e profondo. La loro vita emotiva e intellettuale è molto intensa e finiscono puntualmente per “disconnettersi” dalla realtà ed essere assorbiti dal loro stesso mondo interiore. Per questo motivo i Pesci spesso mentono senza accorgersene per il semplice motivo che raccontano le cose per come le vedono o le percepiscono ma molto spesso le cose reali non sono affatto come si presentano ai loro occhi.

Tendono spesso a descrivere le persone come migliori di come appaiono agli altri o i fatti come meno gravi di quanto lo sono davvero: lo fanno per evitare i conflitti e non confrontarsi con realtà scomode.

Impostazioni privacy