“Non ci sarò per nessuno”: l’annuncio di Luca Argentero spaventa: cosa è successo all’attore

Luca Argentero fa un annuncio che spaventa i fan: “Non ci sarò per nessuno”. Ecco cos’è successo all’attore: la reazione dei social.

Attore affermato, talento cristallino e bellezza che conquista, Luca Argentero è tra i volti del mondo dello spettacolo più apprezzati dal pubblico. Dal cinema alla fiction senza dimenticare il teatro e la passione per la scrittura, Luca è oggi impegnato su vari fronti, il lavoro lo travolge in modo totalitario, ma non lo sottrae alla famiglia. 45 anni compiuti, approdato per caso al Grande Fratello solo per prendersi una pausa dagli studi Luca è oggi molto dedito alla moglie Cristina Marino e ai figli Nina Speranza e Noè Roberto.

Luca Argentero rivelazione shock
Luca Argentero fa un annuncio inatteso-foto Ansa- Galleriaborghese.it

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, di cui ha conquistato anche la copertina, Argentero ha parlato delle sue priorità attuali. Deve molto al suo lavoro, e alla popolarità conquistata, ma è anche convinto che è necessario trascorrere più tempo possibile a casa. Luca si definisce una persona generosa, su Instagram ha offerto ad una sua fan il biglietto per andarlo a vedere a teatro perché non poteva permetterselo: le ha scritto in privato.

Luca Argentero ha più volte ammesso che gli piacerebbe andare in pensione prima del previsto. L’attore non intende non lavorare più ma ridurre gli impegni per comprendere meglio la quotidianità:Per me andare in pensione non significa mettersi in ciabatte e guardare la tv tutto il giorno. Significa non piegare la vita al lavoro, ma il lavoro alla vita. Il lavoro deve essere solo una delle cose che fai, non l’unica”. Prossimo a debuttare con la terza stagione di Doc-nelle tue mani Luca Argentero è convinto che il personaggio del dottor Fanti è arrivato al momento giusto: ha completato una parte di se come artista e anche come persona.

Luca Argentero: “…non ci saremo per nessuno”

Il prossimo 11 Gennaio 2024 Doc-nelle tue mani 3 debutterà in prima serata. Luca Argentero è certo di ripetere il successo delle stagioni precedenti. L’attore non manca di promuovere la serie anche sui social: “I prossimi giovedì non ci saremo per nessuno.
O meglio: ci saremo ma solo per DOC e per la sua squadra…” Questa la didascalia che accompagna il post di promo e che ha ricevuto tantissimi like.

Luca Argentero annuncio shock
Luca Argentero debutto Doc 11 Gennaio-foto ig @lucargentero- galleriaborghese.it

Doc-nelle tue mani è una serie molto amata. Il pubblico è in attesa di scoprire le novità di questa terza stagione a cui, secondo alcuni rumors, non ci sarà un seguito. “Sto già facendo il conto alla rovescia !!!!non vedo l’ora!!”, ha commentato un utente felice, e visti i tanti apprezzamenti positivi non è il solo.

Impostazioni privacy