Non c’è pace per Re Carlo, Famiglia Reale in lutto: terribile annuncio

La Famiglia Reale inglese non sta vivendo un bel momento. Tra degenze in ospedale, malattie e adesso anche un lutto.

Questo non è un momento non proprio facile per la famiglia reale inglese. Abbiamo visto che la principessa Kate ha subito una operazione e la sua degenza in ospedale è stata lunga. Adesso è a casa a riposo e non riprenderà i suoi impegni prima di giugno. Poi il Re Carlo ha subito una operazione alla prostata e successivamente è stato dichiarato un cancro. 

Non c'è pace per Re Carlo
Non c’è pace per Re Carlo: un altro lutto colpisce la famiglia reale – galleriaborghese.it (ANSA FOTO)

Inoltre recentemente un’altra notizia ha davvero sconvolto la Corona Britannica, ossia la morte di Thomas Kingston, che aveva sposato nel 2019 lady Gabriella, figlia del principe Michael del Kent. Cugino della Regina Elisabetta, e legatissimo al Re e alla sua famiglia. Insomma un periodo davvero funesto questo, e le brutte notizie non sono terminate.

Dramma senza fine per Re Carlo: una notizia sconvolgente

Quindi dopo la principessa Kate e la sua malattia ancora non chiara a tutti, ma tenuta segreta, ancora altre notizie non belle. Da poco la principessa è stata paparazzata con la madre in macchina. La principessa Kate era accanto, con gli occhiali scuri, e secondo le indiscrezioni appariva con il viso gonfio. L’indiscrezione ha lanciato tutti nello scompiglio, ma cos’è successo? Perché la principessa aveva il viso gonfio?

Non c'è pace per Re Carlo
Oltre a Kate ammalata e Carlo affetto da cancro, un caro amico del Re è morto – galleriaborghese.it (ANSA FOTO)

Domande a cui i tabloid hanno cercato risposta ed ecco che una notizia arriva: la scomparsa di Ian Farquhar, uno dei migliori amici del monarca, morto a 78 anni. È stato uno scudiero della Regina Madre. Ha anche prestato servizio nei Queen’s Own Hussars, ossia un reggimento di cavalleria dell’Esercito Britannico.

Sembra che la figlia del defunto avesse frequentato per un periodo il Principe William e quindi l’amicizia tra Re Carlo e Ian Farquhar si era molto rafforzata anche in quella occasione. Insomma una bella storia romantica quella che ci fu tra William e Rose – la figlia del defunto amico di Re Carlo – prima che il Principe conoscesse la bella Kate all’ Università. Eppure l’amicizia tra William e Rose è sempre rimasta anche dopo che entrambi erano convolati a nozze con i rispettivi compagni, tanto che William partecipò al matrimonio della stessa Rose.

Ian Farquhar era anche molto amico della Regina Camilla, la consorte di Re Carlo. Ma Farquhar era anche amico dell’ex marito di Camilla. Quindi un’amicizia davvero salda quella che legava la famiglia di Re Carlo e quella della Regina Camilla al defunto amico del Re. Insomma un periodo di dolore quello che la famiglia reale sta vivendo in questo momento che non è affatto considerato sereno.

Impostazioni privacy