Non c’è pace per l’Isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: Luxuria sempre più in difficoltà

L’Isola dei famosi continua a navigare in acque agitate, con concorrenti che abbandonano e repentini cambi di programmazione

Il reality che mette a dura prova i volti famosi dello spettacolo, quest’anno sembra non riuscire a trovare un equilibrio. Vladimir Luxuria al debutto nei panni di conduttrice, ha recentemente annunciato un nuovo cambio di rotta che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.

L'Isola dei Famosi programmazione
Nuova programmazione per l’Isola dei Famosi-Credit:Ig@mediasetinfinity
e
vladimir_luxuria-www.galleriaborghese.it

Durante la recente puntata ha rivelato infatti che il prossimo appuntamento con l’Honduras non andrà in onda come di consueto il lunedì sera, ma verrà spostata alla domenica, liberando così il palcoscenico per “Io Canto Family” di Michelle Hunziker.

Altri cambiamenti in arrivo per L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi non trova pace, con sempre più ripetitivi cambi di programma. E infatti all’orizzonte, come si legge su DavideMaggio.it ce n’è un altro all’orizzonte. L’esperto di gossip ha infatti annunciato che il reality sarà spostato al mercoledì.“Poi Luxuria e co. cambieranno ancora: possiamo anticiparvi che, dal 22 maggio, L’Isola dei Famosi troverà ospitalità al mercoledì…” Si legge sul sito.

Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sempre dal portale tv DavideMaggio.it, Mediaset starebbe valutando seriamente l’idea di raddoppiare le puntate settimanali del reality show. Ciò significherebbe che il programma potrebbe essere trasmesso non solo il mercoledì, ma anche la domenica, sebbene la decisione finale verrà influenzata dagli ascolti registrati durante la serata domenicale: “L’intenzione, al momento, sarebbe quella di raddoppiare anche la domenica successiva ma alcune variabili, come gli ascolti ottenuti, potrebbero far cambiare idea…”

L'Isola dei famosi appuntamento
In arrivo appuntamento doppio per l’Isola dei Famosi-Credit:Ig@isoladeifamosi-galleriaborghese.it/

Questo balletto delle programmazioni non fa che confermare quanto travagliata sia questa edizione. Non solo il programma continua a perdere pezzi, con il recente ritiro di Joe Bastianich, ma i continui cambi di programmazione aggiungono un’ulteriore dose di incertezza.

Ma quando si terrà la tanto attesa finale di questo avvincente reality show? Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, ha fornito qualche indizio sul suo profilo personale del social X. Secondo Parpiglia, la finale dell’Isola dei Famosi è attualmente prevista per il prossimo 4 giugno: “Finale Isola dei famosi Finale al momento prevista il 4 giugno…” Tuttavia, resta da vedere se questa data sarà confermata o se Mediaset potrebbe decidere di slittare la finalissima. Va ricordato che le ultime due edizioni del programma hanno prolungato la loro permanenza sul piccolo schermo fino a fine giugno, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti nonostante fosse già piena estate. Vladimir Luxuria dovrà aspettare ancora un pò per le meritate vacanze estive.

Impostazioni privacy