Non c’è pace per Carlo: ora vede il fantasma di Lady Diana

Re Carlo, nonostante la vita gli abbia regalato tanto, appare tormentato dal suo passato. Il sovrano, infatti, vedrebbe il fantasma della sua prima moglie. 

Oggi è re, dopo anni di attese, Carlo ha finalmente coronato il suo sogno. O meglio è stato incoronato dal suo sogno, per regnare sul intero Regno Unito. Accanto a lui c’è Camilla, la donna che ha amato per tutta la vita. I due, infatti, si sono conosciuti ed innamorati quando erano entrambi molto giovani. Un amore travolgente, che andava ben oltre le differenze sociali.

Carlo è ossessionato dal passato
Re Carlo III e il suo amore con Camilla- (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Carlo avrebbe voluto sposare Camilla e trascorrere con lei tutta la vita. Tuttavia Carlo non era un ragazzo qualunque, e lui non poteva sposare chi voleva. In certi ambiti, come quello della famiglia reale, il matrimonio non è solo un fatto di amore. Nei matrimonio reali c’entra la politica, la visibilità e l’etichetta. Camilla Shand, figlia di un maggiore dell’esercito poi diventato commerciante di vini, non rispondeva ai criteri imposti dalla compianta Elisabetta. E così la storia d’amore fra Carlo e Camilla si interrompe, almeno apparentemente. I due, infatti, non si sono mai del tutto lasciati nonostante i rispettivi matrimoni.

Tuttavia nella regioni di Stato, nella politica di corte che non si preoccupa degli affetti è stata coinvolta Lady Diana, la moglie perfetta, con il tempo diventata infelice. Una donna che ha vissuto una favola diventata poi un incubo, dovendo pagare le conseguenze di un triste rapporto a tre. Scomparsa prematuramente ad appena 36 anni, la principessa del popolo è ricordata da tutti con amore ed affetto, lo stesso che le è mancato in vita.

Lady Diana: il suo fantasma tormenta l’ex marito

Carlo e Camilla sono finalmente diventati re e regina. “Dio salvi il re” recita l’inno nazionale, ed il nuovo sovrano dovrebbe essere sempre al riparo dai insidie e brutti pensieri. Tuttavia nonostante oggi abbia raggiunto il trono, e lo abbia fatto con la donna del quale è sempre stato innamorato, sembrerebbe non esserci del tutto un lieto fine.

un documentario su Diana farà tremare Carlo
Carlo è diventato re ma è tormentato dal passato- (foto Ansa)- Galleria Borghese

Saranno i continui litigi che il sovrano ha con il figlio minore, sarà il ricordo assordante del suo primo matrimonio. A breve, infatti, sarà realizzato con documentario che ripercorre gli eventi della vita di Lady Diana. Il progetto è stata realizzato grazie alla biografia Diana, opera che narra la storia delle nozze della giovane Spencer con il primogenito di Elisabetta. Nel documentario sarà possibile risentire anche la voce della compianta principessa, la quale racconta i suoi drammi, i disturbi alimentari, il dolore per i tradimenti del marito. Ascoltare nuovamente la sua voce sarà un po’ come sentire un fantasma e questo farà tremare non poco Carlo.

Impostazioni privacy