“Non ce la fa più”, Kate Middleton è allarme nella Royal Family, non va più bene

Kate Middleton non ce la fa più, arriva l’allarme dalla Royal Family che riguarda la Principessa del Galles: le cose non stanno bene.

La principessa del Galles dopo l’intervento all’addome non si è ancora ripresa del tutto, ma quello che fanno sapere dalla Royal Family è decisamente allarmante: ecco cosa sta accadendo a Kate Middleton.

condizioni salute kate middleton
Non ce la fa più”, Kate Middleton è allarme nella Royal Family-Foto Instagram@katemiddletonroyal-Galleroaborghese.it

Kate Middleton ha preoccupato il mondo intero quando si è saputo del suo imminente intervento all’addome, di cui ancora non si conoscono le cause. Dopo l’operazione la principessa ha iniziato il lungo periodo di convalescenza presso l’Adelaide Cottage. Pare proprio che dovrà passare tre mesi in assoluto riposo, ma al momento le voci che arrivano dalla Royal Family non sono per nulla buone. Le condizioni di Kate non sarebbero ottimale: ecco cosa è emerso.

Come sta Kate Middleton? Le condizioni di salute della principessa del Galles non sono delle migliori

Secondo quanto riportano fonti reali, riprese da Marca, Kate Middleton sta mostrando evidenti segni di frustrazione a causa del lungo percorso di guarigione. Solo un mese fa la Principessa ha subito un’operazione all’addome e a quanto pare non vedrebbe l’ora di tornare ai suoi doveri reali.

Nonostante le raccomandazioni mediche suggeriscano un riposo di mesi, la Middleton vorrebbe riprendersi decisamente prima. La principessa si sentirebbe infatti molto nervosa a stare a casa e vedere gli altri compiere doveri reali. Nonostante il riposto sia stato benefico infatti Kate desidera tornare a lavorare attivamente e riprendere il suo ruolo nella Royal Family.

condizioni salute kate middleton
Non va più bene–Foto Instagram@katemiddletonroyal-Galleroaborghese.it

Secondo la fonte reale quindi la Principessa del Galles si sarebbe già confrontata con il principe William sulla questione, ricevendo dal marito il massimo supporto. Da sempre presa con gli obblighi reali infatti Kate non vorrebbe più starsene a riposo, ma ritornare a contribuire alle faccende reali. Tuttavia è chiaro che non tornerà in pubblico finché non si sarà ripresa del tutto infatti la principessa continua il suo  recupero mantenendo comunque un coinvolgimento del suo ruolo attraverso un lavoro da remoto.

La situazione esatta sulla sua salute non mai stata resa pubblica nel dettaglio. Si sa soltanto che ha avuto un’operazione all’addome e che non è un tumore. Secondo le fonti più accreditate si sarebbe trattato di un’isterectomia, ma non ci sono conferme al momento. Di ufficiale non si sa nulla, solo che la Middleton non vede l’ora di riprendersi e ritornare a ricoprire attivamente il suo ruolo nella Royal Family.

Impostazioni privacy