Noemi incinta di Totti: la reazione di Ilary Blasi. “Ha deciso”

Il nuovo gossip bomba impazza su Totti e Noemi, ma ora c’è anche la novità che riguarda la vita di Ilary Blasi che ormai sembra decisa.

Se ne parla da mesi, pancino sospetto prima, voglia di novità e cambiamenti, l’idea di consolidare la famiglia ma fino ad oggi sembrava frutto di qualcosa che era più un’aspettativa da parte dei fan della coppia che un fatto realmente possibile.

Noemi incinta di Totti reazione Ilary
Noemi incinta di Totti, la decisione di Ilary Blasi (galleriaborghese.it)

Totti e Noemi vivono insieme ormai già da un po’ e le voci di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian trovano ora una rivelazione del tutto nuovo che potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola e anche l’evoluzione dei fatti.

Noemi incinta di Totti, la decisione di Ilary Blasi

Secondo i ben informati Ilary Blasi avrebbe richiesto una separazione veloce, quindi un divorzio che dovrebbe arrivare entro l’autunno. C’è chi sogna e spera che questo suo voler anticipare i tempi non sia solo legato al volersi buttare alle spalle tutto quello che è successo ma anche altro, ovvero aprire le possibilità ad un nuovo matrimonio.

la reazione di Ilary Blasi. "Ha deciso"
Totti, Ilary e Noemi, cosa sta succedendo (galleriaborghese.it) Foto Ansa

Quindi più che crisi con Bastian Muller la notizia vera è che potrebbero scegliere di convolare a nozze, come si legge sulle pagine di Diva e Donna. In realtà la questione però ora riguarderebbe anche il possibile nascituro tra Noemi e Totti e la volontà di allargare la famiglia al più presto. Di basi fondate non ce ne sono, il pancino sospetto fotografato potrebbe effettivamente far presagire una gravidanza ma essere anche altro e quindi la coppia non si esprime e certezze non ce ne sono.

Ormai con i figli grandi e la decisione di intraprendere una nuova storia d’amore dopo la fine del matrimonio, il calciatore potrebbe anche optare per la paternità, dopotutto sarebbe una notizia più che felice per dare un seguito al nucleo familiare. Tra Totti e Ilary la vicenda prosegue in silenzio, dopo il turbamento iniziale non si sa molto sul divorzio se non sulla decisione di renderlo più veloce che mai.

Condizioni di questo tipo possono andare molto per le lunghe, soprattutto quando ci sono tanti beni da dividere e quando la situazione è particolarmente articolata. La speranza è che raggiungano quanto prima un accordo, per i fan è stato già difficile vederli separati ma ovviamente è tempo, per entrambi, di andare avanti e quindi sono ben lieti che lo facciano con persone che li rendono felici e magari pensando anche di costruire nuove famiglie.

Impostazioni privacy