Noemi ha subito violenze, gravissime accuse: Totti distrutto

Francesco Totti distrutto: la sua nuova compagna Noemi ha subito violenze. Accuse gravissime durante il processo.

Francesco Totti sembra proprio che non debba stare tranquillo, da quando la sua storia d’amore, con la bella Ilary, è finita la serenità che sembrava essere uno dei punti di forza dell’amato calciatore romano, si è infranta e la sua vita è divenuta improvvisamente molto burrascosa. Mai i suoi fan avrebbero pensato di vedere Francesco Totti in questa situazione angosciosa ma le vicende della vita, come è risaputo, non hanno riguardi per nessuno!

Totti sconvolto-la sua compagna ha subito violenza
La compagna di Totti in tribunale per le violenze subite-Totti angosciato per la donna-galleriaborghese.it-foto fonte ansa.it

Totti si ritrova ora in una situazione particolare: da una parte la bellezza di un nuovo amore e l’esigenza di viverlo intensamente, dall’altra i guai inevitabili con Ilary per la separazione con tanto di beghe giudiziarie. Come se non bastasse questo, anche la sua nuova compagna, Noemi, ha un grave problema che la porta nelle aule di tribunale ad accusare il suo ex marito. Totti, come ci racconta il settimanale DiPiù, è totalmente sconvolto dalla vicenda di Noemi.

Cosa è successo alla nuova compagna di Francesco Totti, Noemi. Le gravissime accuse imputate al suo ex marito.

La vicenda giudiziaria che coinvolge Noemi Bocchi, sta angosciando terribilmente Totti; la donna prima di conoscere Francesco era sposata con Mario Caucci imprenditore romano con cui ha messo al mondo due figli, ma le cose non sono andate come dovevano e i due sono finiti a dirimere le loro questioni in Tribunale. Noemi ha conosciuto Francesco quando già era in atto la causa, le è stato accanto amorevolmente sostenendola in un momento così difficile della sua vita.

Totti: preoccupato per Noemi-violenze dall'ex marito
La preoccupazione di Totti per le violenze subite da Noemi-ex marito accusato-galleriaborghese.it-foto profilo ufficiale francescototti IG

La nuova coppia sembra molto felice e, a detta anche degli amici, molto innamorati e hanno un rapporto molto sereno anche con i rispettivi figli; pare che abbiano in progetto un figlio! Le ultime novità nella vicenda giudiziaria di Noemi però hanno sconvolto Francesco Totti: la donna ha accusato in Tribunale il suo ex marito per violenza sessuale e percosse. Una vicenda molto dolorosa che Noemi ha deciso giustamente di denunciare con il sostegno del suo nuovo compagno.

Chi frequenta la coppia parla dell’enorme preoccupazione di Francesco per Noemi quando ha dovuto ripercorrere in Tribunale il violento accadimento subito: la lite, la violenza e le percosse che hanno portato la donna al pronto soccorso. Possiamo solo immaginare l’angoscia di Noemi nel rivivere quei momenti ma sicuramente Francesco le sarà vicino, come d’altra parte ha fatto fino ad ora e, come dice lei stessa, saprà farla sentire al sicuro.

Impostazioni privacy