Noemi Bocchi, la verità scandalo dell’ex marito fa tremare anche Totti

Noemi Bocchi, spunta la verità scandalo sulla storia con l’ex marito: le parole di lui fanno tremare pure Totti, ecco la vicenda nel dettaglio.

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del documentario che vede protagonista Ilary Blasi, nel quale la conduttrice ha parlato per la prima volta della separazione da Francesco Totti raccontando dettagli e retroscena sul tradimento con Noemi Bocchi, sull’ormai famoso caffè che avrebbe dato il via alla crisi matrimoniale e anche sulla nota vicenda del furto di scarpe e borse da parte del suo ex marito.

Noemi Bocchi verità scandalo ex marito
Noemi Bocchi, spunta la verità scandalo: ecco le parole dell’ex marito – Fonte: Instagram @noemib_8 – galleriaborghese.it

‘Unica’, questo il titolo del documentario, è sicuramente ricco di notizie che nessuno conosceva né avrebbe immaginato, ma ora ci sono altri scoop che stanno facendo il giro del web. A lanciarli è stato Fabrizio Corona, che sulla sua pagina Dillinger News ha pubblicato una serie di dichiarazioni che riguardano invece Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti.

Dopo le parole di Ilary Blasi, dunque, arrivano quelle dell’ex marito di Noemi, Mauro Caucci, il quale ha rivelato una serie di verità piuttosto ‘scandalose’ sulla moglie. Le sue parole potrebbero far tremare persino Francesco Totti. Siete curiosi di saperne di più? Resterete a bocca aperta!

Noemi Bocchi, la verità  dell’ex marito sta facendo tremare anche Francesco Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti fanno coppia fissa ormai da più di un anno e, a giudicare dalle rivelazioni di Ilary Blasi nel suo documentario ‘Unica’, starebbero insieme da ancora più tempo. Ilary, infatti, ha rivelato di aver scoperto il tradimento di suo marito diversi mesi prima dell’annuncio della separazione e che la storia con Noemi sarebbe stata già in piedi da tempo, solo che lei non ne aveva idea.

Noemi Bocchi ex marito scandalo
Noemi Bocchi, ecco le parole dell’ex marito su di lei: cosa ne penserà Totti? – Fonte: Instagram @dillingernews – galleriaborghese.it

Se, però, nel documentario Ilary ha parlato del suo ex marito, ora anche l’ex di Noemi ha deciso di vuotare il sacco e rivelare una serie di verità sul suo conto, lasciando tutti a bocca aperta. Le sue parole sono state riportate prima nel programma di Massimo Giletti Non è l’Arena diversi mesi fa e nei giorni scorsi sono state pubblicate anche da Fabrizio Corona sulla sua pagina Instagram Dillinger News.

In entrambe le occasioni Caucci ha descritto l’ex moglie come una donna molto affascinata dal lusso e dalle ricchezze, molto decisa e pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi: “Sa esattamente cosa vuole, è una donna molto furba e dov’è ora lo dimostra ampiamente”, ha detto a Giletti.

L’imprenditore ha raccontato anche che sua moglie lo aveva allontanato da tutta la sua famiglia prima di lasciarlo e chiedergli poi un mantenimento di circa 200mila euro l’anno: “Ha sempre saputo dove voleva arrivare e cosa voleva ottenere e lo ha fatto passando sopra a tutti, macinando rapporti, famiglie, sentimenti”, si legge invece sulla pagina di Fabrizio Corona.

E non è tutto, perché Caucci ha anche messo in dubbio le origini e la laurea di Noemi: “Siete sicuri che sia laureata e che lavori come flower designer, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come si dice?”, ha poi aggiunto, insinuando ancora altri dubbi sul suo conto. Cosa penserà Francesco Totti di queste sue parole?

Impostazioni privacy