Noemi Bocchi incinta, Totti può gioire nonostante le accuse di Ilary

Francesco Totti, accusato pubblicamente dall’ex moglie, ora potrà rincuorarsi con una lieta notizia, che questa volta riguarda Noemi Bocchi.

L’ex attaccante della Roma e la sua nuova compagna potrebbero scrivere un nuovo capitolo della loro storia d’amore, uscita allo scoperto solo un anno e mezzo fa, e della quale non si smette di parlare da quando sono stati diffusi i primi rumors ufficiosi sulla coppia. E ancor più da quando su Netflix è stato reso disponibile il nuovo documentario autobiografico di Ilary Blasi.

la notizia di Francesco Totti e Noemi Bocchi
La lieta notizia su Francesco Totti e Noemi Bocchi – Galleriaborghese.it Fonte Instagram @noemibocchi

La Bocchi potrebbe dare ben presto una nuova gioia all’ex calciatore Francesco Totti, che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare la dolorosa separazione da Ilary Blasi, raccontata ora da lei in Unica, in cui la conduttrice di Mediaset ha offerto al pubblico la sua versione sulla fine del matrimonio e i tradimenti subito da parte del campione romano.

Noemi Bocchi, la lieta notizia per lei e Francesco Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono una coppia vera e propria da circa due anni, e da un anno e oltre lo sono anche ufficialmente. Le foto scattate dai paparazzi infatti, hanno inchiodato il campione del mondo ancor prima che si avviasse l’iter giuridico per il divorzio dalla ex moglie Ilary Blasi. Da quel momento in poi Totti ha smesso di negare l’esistenza di un’altra donna nella sua vita.

la notizia di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Noemi Bocchi presto incinta?- Galleriaborghese.it Fonte @francescototti @noemibocchi

Dallo scoop, alle indagini degli investigatori privati, fino agli appostamenti e ai fotografi nascosti sotto casa di Noemi. Così si è passati in poco tempo alle notizie ufficiali, e ora l’ex attaccante della Roma e la sua nuova compagna potrebbero accogliere un nuovo arrivato in famiglia. Noemi Bocchi è già mamma di due bambini, un maschio e una femmina. Li ha avuti dal suo ex marito Mario Caucci e Francesco è papà di Isabel, Christian e Chanel Totti.

Nonostante entrambi siano già genitori, a quanto pare un nuovo fiocco azzurro o rosa potrebbe ben presto essere appeso alla porta dell’attico di Roma Nord. Qui sono andati a vivere assieme, quando hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Ancora non si sa quando Noemi Bocchi potrebbe dare alla luce un terzogenito. Ma dalle pagine di Novella 2000, il noto settimanale italiano, che si occupa di spettacolo, gossip e tv, è emerso che Francesco Totti avrebbe sempre voluto avere cinque figli. E dato che da Ilary ne ha avuti già tre ora che la storia con Noemi Bocchi va a gonfie vele, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di veder realizzato il suo sogno.

Impostazioni privacy