Nino Frassica, l’annuncio agghiacciante spaventa tutti: “Stiamo facendo di tutto”

Nino Frassica ha voluto lanciare un annuncio sui social network, lasciando tutti senza parole. L’attore siciliano ha specificato che insieme alla moglie sta facendo davvero di tutto.

Un dolore difficile da descrivere a parole, ma che ha scosso la famiglia dell’artista. Proprio per questo motivo lui e la sua dolce metà stanno vivendo un momento molto difficile.

Le difficoltà di Nino Frassica
Nino Frassica e un momento molto difficile (ANSA) GalleriaBorghese.it

Frassica è nato a Messina l’11 dicembre del 1950 ed è considerato uno dei migliori comici del panorama artistico italiano. Il suo esordio è arrivato nel marzo del 1970 quando a soli vent’anni prende parte al gruppo de I cantatori pelosi figli della cantatrice calva. Proprio in questo primo periodo della sua carriera si fa notare da Renzo Arbore, lasciando un particolare messaggio sulla sua segreteria telefonica. Proprio Arbore lo lancia a Radio Anghe Noi nel 1983. Nel corso del tempo arrivano tantissimi successi sia sul piccolo che sul grande schermo oltre ovviamente in teatro.

Nel 2018 ha sposato con un rito civile Barbara Exignotis di 25 anni più giovane. La donna è nota per aver recitato in passato in film per adulti con il nome d’arte di Blondie. Precedentemente Nino era stato sposato con Daniela Conti, una sua collega, con la quale si era legato nel 1985 separandosi nel 1993. Di recente proprio insieme alla moglie ha lanciato un annuncio per raccontare il loro momento difficile.

Cosa è successo a Nino Frassica?

Su Nuovo leggiamo il brutto episodio capitato a Nino Frassica e a sua moglie Barbara. La situazione ha sconvolto all’improvviso la coppia che ha promesso una ricompensa di diecimila euro a chiunque li aiuterà. Un racconto che ha creato grande dispiacere nel cuore dei fan che da sempre seguono con affetto il noto comico.

Nino Frassica parla del dolore
Nino Frassica e l’annuncio (ANSA) GalleriaBorghese.it

La vicenda è iniziata a settembre quando Nino ha specificato che il suo gatto era scappato: Chi ritrova il mio Hiro avrà diecimila euro di ricompensa“. Si tratta di un gatto sacro di Birmania ed è sparito nel nulla mentre la coppia era andata a Spoleto in Umbria. L’attore ha voluto specificare: “Hiro è tenuto rinchiuso da una coppia in una casa della cittadina”. 

La moglie di Nino, Barbara, ha accusato una vicina anziana di aver cacciato il gatto da casa sua invece di chiamarli, con questi che hanno deciso di denunciarla per diffamazione e stalking. La Exignotis: “Stiamo facendo di tutto pur di riavere il nostro Hiro e questa è l’unica cosa che conta, mentre del resto si sta già occupando il mio avvocato”.

Impostazioni privacy