Nino Frassica, il pericoloso incidente che gli ha fatto rischiare la vita: salvato in extremis dall’amato collega

Dalle risate a crepapelle alla tragedia sfiorata: Nino Frassica ha raccontato tutto nei dettagli, il salvataggio da applausi.

“Se lo ricordo, mi vengono i brividi”, così ha rivelato il noto attore siciliano ormai sempre protagonista in Don Matteo. Proprio durante le riprese di una scena della fortunata fiction Rai, ha rischiato seriamente di morire: proprio un celebre collega l’ha tratto in salvo per la gioia di tutti. Ecco il suo racconto incredibile, si trovavano sul set.

Nino Frassica verità sull'incidente
Nino Frassica verità sull’incidente, ecco quello che è successo – Ansa – galleriaborghese.it

Negli ultimi anni Nino Frassica è stato un punto fermo per la celebre fiction Rai, Don Matteo, ma ha rischiato di morire. Una svolta professionale anche con i suoi tipici siparietti a Che Tempo che Fa e nel serale di Amici su Canale5. Dal 2018 è convolato a nozze con l’attrice teatrale Barbara Exignotis, molto più giovane di lui: è stato già sposato una volta con Daniela Conti. Gli inizi della sua carriera risalgono alla collaborazione stretta con Renzo Arbore che lo lanciò nel mondo della televisione italiana: una parodia senza fine. Ecco quello che è avvenuto poco tempo fa con la storia che poteva essere ben diversa.

Nino Frassica, la verità sull’incidente: la tragedia sfiorata

Un racconto davvero pauroso per la vita del celebre attore protagonista di numerose gag. Negli ultimi tempi anche la notizia della sparizione del suo gatto è stata virale: ecco tutta la verità di quello che è successo nella sua vita privata.

Nino Frassica verità sull'incidente
Nino Frassica verità sull’incidente, ecco quello che è successo – Ansa – galleriaborghese.it

Da ormai vent’anni lavora a questa sera ed è stato sul punto di morire come svelato  al settimanale DiPiù. Da tante stagioni ha interpretato il maresciallo Nino Cecchini, ma è stato vittima di un incidente sul set che poteva costargli la vita. Proprio Terence Hill gli è stato d’aiuto diventando fondamentale. Il celebre attore siciliano ha raccontato tutto quello che è successo nei minimi dettagli. Era di notte, quando stavano girando una scena sul tetto di una casa: improvvisamente lo stesso Nino Frassica è scivolato stando per precipitare al suolo rovinosamente. Il salvataggio di Terence Hill è stato salvifico per la sua vita.

Grazie a questo gesto l’artista siciliano ha rivelato di essere sempre più legato al celebre attore che ha detto addio alla fiction con Raoul Bova che ha preso il suo posto. Il legame si è fatto sempre più forte dopo quell’episodio che poteva essere molto doloroso.

Impostazioni privacy