Nino Frassica, il dramma continua: farmaci e alcol, il triste epilogo

Nino Frassica protagonista di un vero e proprio dramma: ormai la situazione non sembra trovare una via d’uscita. L’epilogo è davvero triste.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Nino Frassica, attore e showman italiano che quanto prima ritroveremo anche nella nuova stagione di Don Matteo e che al momento intrattiene il suo pubblico come ospite fisso di Fabio Fazio. Il motivo che però lo riporta al centro dell’attenzione non ha nulla di positivo.

Nino Frassica dramma
Nino Frassica foto Ansa -galleriaborghese.it

“Vado avanti solo con farmaci e alcool” sono queste le parole che riporta Diva e Donna e che fanno parte di una confessione: si tratta di qualcosa di molto vicino all’attore siciliano che ha un suo fattore scatenante. A parlare infatti è la compagna, la stessa che di recente è finita molto spesso al centro della cronaca.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più in merito alla vicenda, che cosa è successo di cosi drammatico da condurre a questo epilogo? La storia è davvero triste.

Nino Frassica, la compagna vive un dramma dopo avere perso il gatto

Insomma le cose in famiglia, per Nino Frassica e la sua compagna Barbara non sembrano per niente essere migliorate: da quando la coppia ha perso il loro gatto, sta vivendo dei momenti davvero molto difficili che li hanno gettati nello sconforto. Lo stesso che però stanno affrontando in modo diverso.

Nino Frassica e la moglie: dramma per la perdita del gatto
Nino Frassica foto Ansa -galleriaborghese.it

La peggio, per lo meno dal punto di vista emotivo, è quello che sta vivendo proprio lei, che come ha ammesso si è gettata nell’alcool e nei farmaci per non pensare al destino del suo felino, lo stesso di cui accusa una sua vicina di casa. Sempre nelle pagine di Diva e Donna ci sono riportate delle frasi della stessa, certa del fatto che la sparizione del gatto sia da addebitare a chi vive al loro fianco.

Prendo Xanax e Prozac e bevo perché è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla, penso sempre a Hiro, non riesco a immaginarlo in una casa diversa” ha ammesso la donna che vive una grande disperazione. Sono passati ormai diversi mesi, ma le ricerche non hanno portato a nulla, pare che l’attore abbia deciso di dare una cifra pari a 10 mila euro per chi lo porta indietro, ma ancora è un nulla di fatto. Ad ogni modo, i due continuano a ritenere responsabili i loro vicini, ma non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy