Nina Moric, finalmente la verità sulla rottura con Corona: il motivo è davvero imbarazzante

L’ex modella croata ha finalmente rivelato il vero motivo della rottura con Fabrizio Corona. Ecco le sue parole.

Nina Moric, ex modella e personaggio televisivo, ha ottenuto la notorietà in Italia da quando ha intrapreso la relazione con il re dei paparazzi, ovvero Fabrizio Corona. Il fidanzamento è durato solamente un anno, perché poi i due sono convolati a nozze: il matrimonio è stato l’inizio della fine per loro. Ai microfoni di Verissimo, Nina ha detto la verità sul motivo della loro tragica separazione.

Nina Moric svela la verità sulla sua separazione
Nina Moric ha confessato il motivo della sua tragica separazione – Credit ANSA Foto – GalleriaBorghese.it

Ha esordito dicendo: “In questo momento sta cercando se stesso, lasciamolo fare. Anche lui merita di stare fuori da questo circolo“, facendo riferimento al suo ex marito. Ad essersi perso è stato anche Carlos Maria, il loro unico figlio, che ha passato un brutto periodo di smarrimento ma oggi sembra essersi ripreso.

Lui è un ragazzo molto sensibile, ha avuto un crollo, ma nulla di grave. Una fase che ho avuto io a 20 anni. Non ha nessun problema psicologico, è una fase emotiva, ma niente di grave che non si possa risolvere. Tutti devono stare tranquilli, è un ragazzo magico“, lo ha descritto Nina, mamma fiera e molto presente oggi.

Dopo tanti anni, la Moric ha ritrovato se stessa soprattutto grazie a. suo Carlos: “Non è la mia famiglia, è parte di me. Un amore che non si può spiegare. Non è la persona più importante, è di più. Ora mi starà vedendo, la mamma è patetica“. Oggi mamma e figlio vivono insieme e stanno recuperando tutto il tempo che hanno perso durante gli anni passati.

Il motivo della separazione tra Nina e Fabrizio

Gli anni di matrimonio tra la Moric e Corona non sono stati sereni. Dopo sette anni insieme, di cui sei da sposati, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, soprattutto per il bene del loro bambino, che all’epoca del divorzio (2007) aveva solo cinque anni. Nina stessa ha definito “tossica” la loro storia, dal momento che entrambi erano troppo presi dal lavoro per rendersi conto che stavano solo continuando a farsi del male a vicenda.

Nina Moric e Fabrizio Corona perché è finita
Nina Moric ha confessato di essere stata infelice con Fabrizio Corona – Credit ANSA Foto – GalleriaBorghese.it

Quando parla di tossicità, la showgirl non si riferisce a disturbi della personalità: “Non credo onestamente che fossimo malati, ma eravamo infelici. L’infelicità porta a fare cose brutte, a farsi del male. Probabilmente eravamo tutti e due fragili“, ha spiegato ai microfoni di Belve.

Durante gli anni successivi, ci sono stati alcuni riavvicinamenti, ma che sono stati deleteri per entrambi, lasciandosi in rapporti sempre peggiori. Semplicemente erano infelici e fragili. Oggi i due vivono separati e continuano a farsi guerre legali, soprattutto per Carlos.

In una recente intervista per Domenica in, è stato Corona stesso a confermare che i rapporti l’ex moglie non sono affatto sereni, ma nonostante questo è davvero stanco dei continui litigi e battaglie legali. Inoltre ha confessato di essere molto preoccupato per suo figlio, dato che oggi Nina ha ottenuto di nuovo la possibilità di viverci insieme: “Mi preoccupa che lì Nina possa non reggere le condizioni di Carlos e che lei lo possa riportare in Croazia o fare quelle guerre di cui sono stanco“.

Impostazioni privacy