Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip adesso vende corsi: info e costi

Nikita Pelizon sui social parla di alcuni corsi a pagamento che ha messo a disposizione dei suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta e quanto costano.

L’abbiamo conosciuta meglio durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in molti non credevano che Nikita Pelizon sarebbe rimasta a lungo nella casa più spiata d’Italia ma alla fine è stata proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria.

Nikita Pelizon vende corsi
Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello vip vende corsi -galleriaborghese.it

I telespettatori avranno probabilmente apprezzato il suo modo di fare: sempre sereno e in cerca di pace assoluta, a tanti trasmette serenità. Dopo il reality l’ex gieffina continua ad essere molto amata e seguita sui social, dove aggiorna quotidianamente i suoi follower. Negli ultimi giorni si sta parlando parecchio di lei a causa di una novità che ha causato diverse reazioni sul web.

Di che si tratta? Nikita Pelizon ha messo a disposizione dei suoi fan un corso motivazionale incentrato soprattutto sulla crescita personale. In più occasioni ha parlato della sua esperienza e del fatto che in passato ha dovuto fare i conti con la depressione, oggi però è molto felice e serena e pensa di essere in grado di aiutare gli altri a stare meglio.

Nikita Pelizon lancia un corso motivazionale, ma non è gratis: quanto costa

Parlando con i suoi seguaci, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sapere che con questo percorso è possibile iniziare a capire cosa significa vivere il momento presente, senza più sentire quella vocina dentro che butta giù.

Nikita Pelizon corsi costi
L’ex gieffina lancia i suoi corsi (Instagram @nikitasemplicemente) – galleriaborghese.it

Sul suo profilo Instagram ha rivelato che in molti pretendevano che il corso motivazionale fosse gratis. Lei però lo ha lanciato ad un prezzo ‘speciale’ per le prime 24 ore, 97 euro invece di 247 euro. Dopo altre 24 ore il costo del corso aumenterà a ben 447 euro. Offre anche la possibilità di fare una call privata di un’ora con lei, ma non ha specificato il costo.

Con il suo corso vuole aiutare le persone a capire da dove nascono le loro paure. Fa riferimenti anche ad attacchi di ansia, smarrimento, depressione e molto altro ancora. Tuttavia il ‘servizio’ che sta offrendo sta facendo discutere: sono in tanti a pensare che siano necessarie delle competenze per affrontare simili percorsi. Lei vuole farsi pagare, e non poco, per intraprendere dei percorsi con chi ha bisogno di aiuto e sostegno nonostante non sia una psicologa.

In sua difesa Nikita Pelizon ha fatto sapere che per lavorare su noi stessi non serve una laurea. Ha poi spiegato di aver studiato psicologia alle superiori, la studia da sempre perché la ama. A detta sua, sui social moltissime persone le facevano domande simili e non riusciva più a rispondere a tutti. Ha quindi deciso di dare un prezzo alle sue ‘consulenze’ perché il suo tempo ha un valore e non è gratis.

Impostazioni privacy