Neonati, divertimento ed esercizio: Ikea ha la soluzione economica per stimolare la loro curiosità. Costa solo 25 euro

Divertimento ed esercizio con Ikea: ecco la soluzione economica per stimolare la curiosità dei più piccoli. Di seguito, tutte le informazioni utili.

I genitori sanno quanto il gioco e gli stimoli, sia fisici che mentali, siano importanti per i bambini fin da piccolissimi. Vedere, toccare, assaggiare sono le attività che i neonati compiono di continuo, tutti i giorni, per sperimentare e imparare a conoscere il mondo intorno a loro. Per questo è fondamentale dare ai neonati sonagli, giostrine, pupazzetti e in genere oggetti colorati di materiali diversi, ovviamente omologati e sicuri.

Il gioco perfetto per neonati di Ikea
Neonati: divertimento ed esercizio con Ikea a basso prezzo, ecco come – galleriaborghese.it

Tra i giochi ideali per i neonati, per stimolare la loro curiosità, imparare, divertirsi ma anche fare esercizio fisico, sono consigliate le piccole palestre o palestrine. Si tratta di giochi formati da pupazzetti, maniglie, sonagli e forme geometriche varie che sono appesi a un supporto stabile, alle volte completato da un tappeto, sotto al quale posizionare il bambino sdraiato che si divertirà ad afferrarli, maneggiarli e tirarli.

Lo svago sta nella varietà di forme e colori, alle volte questi giochi hanno anche suoni e luci. Mentre l’esercizio è dato dal gesto compiuto dal bebè nell’afferrare i giochi, allungarsi per prenderli e stare in continuo movimento, anche da sdraiato. Di seguito, vi segnaliamo la palestrina Ikea per neonati, divertente e soprattutto economica. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Neonati, divertimento ed esercizio con Ikea, la soluzione economica per stimolare la loro curiosità

Per imparare a conoscere il mondo che lo circonda, per divertirsi e fare un po’ di esercizio fisico, non c’è niente di meglio per il vostro bebè di una palestrina da neonato, con tanti giochi colorati. In commercio ne trovate veramente tante, tutte molto belle e pratiche. Qui, però, vogliamo segnalarvi quella di Ikea, per la sua bellezza, la comodità e soprattutto per il prezzo, veramente economico. La palestrina per neonato del noto marchio costa solo 25 euro. Un acquisto utile e vantaggioso. Un gioco che il vostro bimbo amerà.

Il gioco perfetto per neonati di Ikea
La palestrina di Ikea è ideale per i neonati – galleriaborghese.it

La palestrina di Ikea per neonati è bella, solida e sicura. È realizzata interamente in legno di betulla, con tanti giochi colorati, per far divertire e allo stesso tempo esercitare il vostro bambino nei movimenti e nella coordinazione. Ci sono tre pendenti con diverse forme geometriche colorate, tra cerchi e maniglie, e forme colorate laterali sulla struttura in legno.

In questo modo, il bambino sarà attratto da forme e colori e oltre a giocare e divertirsi si muoverà e allenerà la coordinazione di occhio e mano. La palestrina Ikea per neonato, dunque, è un accessorio imperdibile. Ma fate attenzione alla disponibilità perché non si trova in tutta Italia.

Impostazioni privacy