Nascondere la pattumiera in casa, l’idea geniale a meno di 80 euro: sembra un mobile, ma è la soluzione per evitare figuracce

Buttare via i rifiuti è inevitabile, ma farlo con discrezione è un obiettivo comune: ecco quindi, come nascondere la pattumiera.

Nessuno vuole che la propria pattumiera diventi il centro dell’attenzione in casa, e Leroy Merlin ha una soluzione economica ed elegante per evitare queste figuracce: un mobile da interno o esterno che nasconde l’immondizia, rendendola praticamente invisibile.

come nascondere la pattumiera in casa
Il trucco per nascondere la pattumiera in casa Galleriaborghese.it

Sei siete stanchi di dover cercare disperatamente un posto per nasconderla quando arrivano gli ospiti inattesi  avete semplicemente bisogno di una soluzione per migliorare l’aspetto della cucina. Leroy Merlin ha la risposta. Specializzata in articoli di bricolage, fai-da-te, giardinaggio, decorazione e anche in mobili per interni ed esterni che offrono un design elegante e funzionale. Hanno negozi sparsi in tutta Italia e un sito dove é possibile fare acquisti on-line e trovare la soluzione ideale ad ogni esigenza.

L’arte di nascondere la pattumiera in casa in poche mosse

La pattumiera in casa è un problema che molte persone affrontano quotidianamente, un cestino dell’immondizia spesso si trasforma in un elemento fastidioso, rovinando l’estetica di una stanza, quindi una soluzione elegante e accessibile é il mobile Toomax stora way che si può trovare nello store ad un prezzo inferiore agli 80 euro. Questo mobile di plastica per interni ed esterni é formato da 2 ante,  1 top apribile e 1 ripiano, si pulisce con acqua e sapone e aiuterà ad eliminare il problema senza dover spendere una fortuna.

come nascondere la pattumiera in casa
LeroyMerlin offre una soluzione perfetta per nascondere la pattumiera (Fonte Foto @leroymerlininita) Galleriaborghese.it

La vera bellezza dei mobili di Leroy Merlin è che non solo sono pratici, ma sono anche accessibili a tutti, offrono una vasta gamma di opzioni e di accessori che soddisfano le esigenze di qualsiasi cucina. Dalle soluzioni eleganti  a quelle più rustiche e tradizionali, c’è un mobile che si adatta perfettamente allo stile di casa.

Una delle caratteristiche distintive dei mobili di Leroy Merlin è la facilità di montaggio. Anche se non si é  esperti nel fai-da-te, non avrete problemi a assemblare il mobile da cucina.  le istruzioni necessari sono incluse nella confezione, e potete completare il montaggio in pochi passaggi semplici. Nascondere la pattumiera in casa non deve essere un compito difficile o costoso. Leroy Merlin offre una soluzione elegante e accessibile che  permetterà di mantenere la cucina ordinata e presentabile, senza dover sacrificare la praticità.

Con una vasta gamma di opzioni e un facile montaggio, avrete tutte le ragioni per considerarlo un mobile da cucina che migliorerà lo spazio domestico. Grazie a questo mobile potrete addio a fastidiose figure imbarazzanti quando arriveranno gli ospiti inaspettati, grazie ai mobili di  Leroy Merlin!

Impostazioni privacy