Naike Rivelli, perché è finita la storia d’amore con il figlio di Al Bano: cosa è successo davvero

Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno avuto una bellissima storia d’amore che, però, è finita all’improvviso: i veri motivi dietro alla separazione.

Anche sulla carta, i due hanno moltissimo in comune. Entrambi sono infatti figli di nomi giganteschi dello spettacolo italiano e ad entrambi è capitato di assomigliare moltissimo ai loro genitori. Yari è infatti assomiglia in maniera impressionante al padre Albano, mentre Naike Rivelli è sempre stata orgogliosissima dell’essere una versione più giovane della sua bellissima madre Ornella Muti.

Yari e Naike perché si sono lasciati
Albano e Naike potevano diventare parenti – galleriaborghese.it

Legati a filo doppio a genitori che non avrebbero potuto essere più ingombranti, Naike e Yari hanno anche la stessa età: entrambi circa cinquantenni, Yari è di pochi mesi più grande di Naike. I due hanno anche una personalità molto fuori dalle righe, estremamente artistica e creativa. Yari è infatti un musicista irrequieto e molto spirituale: per sua stessa ammissione ha viaggiato moltissimo nel corso della sua vita, spesso componendo musica durante i propri viaggi, molti dei quali hanno avuto fini spirituali. Anche Naike, a suo modo, è una personalità artistica, infatti dipinge e lavora come consulente creativa.

Si poteva quindi ampiamente prevedere che i due, durante la partecipazione a Pechino Express 2015, finissero inevitabilmente l’uno tra le braccia dell’altra. All’epoca i due gareggiavano in due coppie rivali: lei con il fratello (un figlio meno conosciuto di Ornella Muti), lui in coppia con un altro figlio d’arte, Pier Enrico Ruggeri.

La passione scoppiò immediatamente e proprio questo portò a un evento che segnò profondamente Naike.

Il trauma di Naike e la fine della storia con Yari

Non lo rivelò durante il corso della trasmissione ma, come ha ammesso anni dopo, mentre si trovava in Sud America per girare la trasmissione, Naike rimase incinta di Yari Carrisi. Dopo essere stata eliminata dal programma, però, la Rivelli decise di rimanere per due settimane in Sud America ma, proprio mentre si trovava ancora sul continente americano, cominciò ad avere delle perdite che purtroppo annunciarono un aborto spontaneo.

Yari e Naike perché si sono lasciati
Yari Carrisi e Naike Rivelli con Ornella Muti – Fonte IG @yaricarrisipoower e @naikerivelli -galleriaborghese.it

Già questo singolo evento avrebbe potuto incrinare il rapporto appena nato tra Yari Carrisi e la figlia di Ornella Muti, ma a quanto pare non fu così. Come ha dichiarato successivamente la stessa Naike a radio M20, è stata la pressione dell’intera famiglia Power – Carrisi a mettere il rapporto in profondissima crisi. “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”

Impostazioni privacy