Nadia Rinaldi riappare sui social in splendida forma: il prima e il dopo dell’attrice

Nadia Rinaldi mai vista tanto in forma, l’attrice sta davvero benissimo e la foto che ha condiviso lo dimostra: il prima e dopo è pazzesco. 

Nadia Rinaldi oggi ha 56 anni ed è davvero in splendida forma, come forse non lo era mai stata. L’attrice ha sempre avuto – come lei spesso ha raccontato – un rapporto complesso con il suo aspetto, ma oggi ha trovato un grande equilibrio e la foto lo dimostra.

nadia rinaldi cambiamento
Nadia Rinaldi completamente cambiata, la foto di oggi (IG Nadiarinaldi) – Galleriaborghese.it

La bella attrice ha condiviso un’immagine cui ha allegato un commento per spiegare quanto oggi finalmente si piaccia, riprendendo parole non sue che però mostrerebbero quanto abbia fatto un lungo percorso che l’abbia portata all’accettazione del suo corpo e della sua immagine.

Nadia Rinaldi, il prima e il dopo è stratosferico: com’è cambiata l’attrice

Nadia Rinaldi ha condiviso una sua recente immagine in cui mostra in che grande forma sia oggi. All’età di 56 anni ha un aspetto davvero formidabile, ha perso moltissimi chili e ha una pelle in viso luminosa e distesa.

nadia rinaldi il prima e dopo sorprendente
Nadia Rinaldi, il confronto tra il prima e il dopo (IG Nadiarinaldi/FB Nadia Rinaldi) – Galleriaborghese.it

L’attrice romana qualche anno fa aveva iniziato il suo percorso di dimagrimento qualche anno fa e dopo aver perso tantissimi chili aveva deciso di sottoporsi a un intervento di riduzione del seno. La stessa Rinaldi, ospite a Storie Italiane, aveva raccontato di aver rischiato la vita in seguito a una grave setticemia che l’ha colpita dopo l’operazione.

Prima si era sottoposta a un intervento di bypass intestinale grazie al quale era passata da 150 chili a pesarne solo 67 chili. Un dimagrimento enorme che però le aveva comportato una serie di problemi e per questo aveva deciso di ridurre anche il seno, perché dopo aver perso tanto peso era rimasto svuotato. Dopo l’intervento, però, sono iniziati i primi problemi, si è riaperta la cicatrice e stava per andare in setticemia.

La Rinaldi ha raccontato di essere rimasta un anno e mezzo senza seno perché finché la situazione non è rientrata non ha potuto sottoporsi a un ulteriore intervento. Oggi il peggio è passato e come si vede dalla recente foto che l’attrice ha condiviso, sta davvero benissimo. E’ in grande forma, ma anche il volto sta benissimo, con una pelle che appare estremamente curata e assai levigata. Sembra quasi che gli anni per Nadia Rinaldi si siano fermati, non la vedevamo tanto in forma davvero da molto tempo. La foto, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Impostazioni privacy