My Home My Destiny, anticipazioni dal 2 al 7 Ottobre: Mehdi asfalta Zeynep

La nuova stagione della serie turca sta per sbarcare su Mediaset. Ecco quando comincia “My Home my Destiny” e alcune anticipazioni sul programma.

Le serie tv turche hanno conquistato l’Italia. Il nostro Paese è, infatti, uno delle nazioni dove queste soap opera sono più amate. La Turchia è il secondo Stato produttore nel mondo di questi format televisivi e nel Bel Paese sono molto apprezzati perché seguono il classico filone delle telenovele: storie di amore, romanticismo e attori uomini bellissimi come Can Yaman.

My Home My Destiny, anticipazioni
My Home My Destiny: cosa succederà nella seconda stagione (@myhomemydestiny) – galleriaborghese.it

Ci sono anche diversi fattori che rendono le soap turche molto amate nel nostro Paese. Il loro successo si lega anche al fatto che le storie d’amore sono più innocenti e si ricorre meno ai set, proponendo il fascino esotico delle città della Turchia, come la bellissima Istanbul come sfondo. Anche se il nostro Paese, purtroppo, conosce questi prodotti solo da pochi anni, la fama non è tardata ad arrivare.

Tanta attesa per il ritorno della serie turca: ecco cosa aspettarsi dalla seconda stagione di “My home my Destiny”

Dopo il successo delle precedenti soap come “Cherry season”, “Bitter sweet: ingredienti d’amore” e tante altre, l’Italia si prepara ad accogliere la nuova stagione di un’altra serie turca. È stata acquistata da Mediaset e sarà trasmessa su Canale 5 come le precedenti. Si preannuncia un altro successo e non mancheranno nuovi interessanti intrighi. I fan della Turchia sono in trepidazione.

My Home My Destini, cosa succede
Le anticipazioni dal 2 al 6 ottobre (Instagram @myhomemydestiny)-galleriaborghese.it

Manca sempre meno alla nuova stagione di “My home my Destiny”, che andrà in onda su Canale 5 dal 2 al 6 ottobre. La telenovela, tratta da una vera storia, sarà trasmessa da lunedì a venerdì ed è stata inserita nel palinsesto di Mediaset per tutta la stagione autunnale e invernale. Sarà disponibile pure sulla piattaforma in streaming Mediaset Infinity, per chi non vuole perdersi le puntate che saranno trasmesse su Canale 5.

Ma di cosa parlerà la nuova stagione della soap? Dopo il successo della prima, “My home my Destiny” sarà ricca di colpi di scena e le anticipazioni delle puntate che vanno dal 2 al 6 ottobre annunciano che durante un pranzo di famiglia Zeynep scoprirà che Medhi ha venduto l’officina a sua insaputa, consegnando a Camille una busta con i soldi ricavati dalla vendita.

Mehdi chiederà a Benal come intende organizzare la sua vita da futura mamma. Nella seconda stagione ci sarà anche Baris che trova Ekrem, ovvero il padre di Zeynep che ha cambiato paese e ora vive alle Fiji con una nuova compagna, la quale aspetta un bambino. Inoltre, Mehdi dirà a Zeynep di essere stata lei a volere il divorzio, situazione che la farà soffrire molto.

Impostazioni privacy