Mr. Rain, la tragica perdita dei due figli: confessione drammatica del cantante

Pubblico in lacrime dopo il racconto di Mr. Rain, protagonista a Sanremo con “Due altalene”. Il significato è da brividi.

Finalmente anche la 74^ edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente cominciata, tante aspettative da parte del pubblico che sembra aver già scelto i suoi cantanti preferiti. Tra questi non manca sicuramente Mr Rain, arrivato terzo l’anno scorso e ora nuovamente pronto a giocarsi il titolo. L’artista di origini bresciane, il cui vero nome è Mattia Balardi, un anno fa di questi tempi stupiva tutti.

Due altalene Mr. Rain Sanremo
Mr. Rain commuove, il racconto è da brividi – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Merito del brano “Supereroi” e di un’empatia che sembrava ormai essersi smarrita nel mondo della musica. Invece, assolutamente in controtendenza con le musiche e con i testi di oggi, l’artista si è presentato sul palco dell’Ariston con un lavoro che ha saputo scogliere il cuore proprio a tutti. Non è un caso se alla sua prima apparizione al Festival si è subito guadagnato il podio.

Brano in cui tantissime persone si sono rispecchiate e questo non ha fatto altro che indicare Mr. Rain come uno dei migliori artisti in circolazione. Oggi l’autore di “Supereroi” è pronto a riprovarci e lo farà con un altro brano a dir poco toccante. Il titolo è “Due altalene” e racconta una perdita a dir poco drammatica.

Mr. Rain commuove: questo è il vero significato di “Due altalene”

Solo chi sa che cosa significa il dolore è in grado di partorire canzoni del genere e di interpretarle nel migliore dei modi. Mr. Rain ci è riuscito a pare anche destinato a confermarsi grazie al suo ultimo brano. “Due altalene” nasce infatti dopo che l’artista è venuto a conoscenza di una storia che gli ha spezzato il cuore. “Due altalene” racconta infatti la breve vita di due bambini scomparsi prima del tempo.

Significato Due altalene Mr. Rain
Due altalene Mr. Rai, il significato della canzone – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Proprio l’artista di Desenzano del Garda ha deciso di aprirsi e lo ha fatto ai microfoni di DiPiùTv a margine della sua seconda apparizione al Festival di Sanremo. Lì il cantante ha raccontato di come sia diventato nel tempo un punto di riferimento per il pubblico che si è immediatamente voluto mettere in contatto con lui per raccontargli le sue storie. Un uomo lo ha fatto lasciando l’artista tutt’altro che indifferente.

Un uomo mi ha racconto di aver perso i suoi figli ancora molto piccoli in modo tragico” ha confessato il cantante ai microfoni del rotocalco spezzando il cuore a tutti i lettori. “Mi ha detto che erano dei miei piccoli fan” ha poi proseguito Mr. Rain ammettendo che il suo nuovo brano è un’assoluta dedica nei loro confronti. Il papà che ha voluto aprirsi con lui sarà sicuramente stato felicissimo di aver ascoltato questa canzone.

Impostazioni privacy