Morgan nella bufera, la figlia Anna Lou lo difende: le sue parole fanno il giro del web

Anna Lou Castoldi e sua madre Asia Argento parlano di Morgan e la figlia lo difende dalle accuse pesantissime.

Nella puntata di sabato 16 settembre, Silvia Toffanin ha ricevuto nel suo salotto di Verissimo, tra i tanti ospiti, anche Asia Argento e la figlia Anna Lou avuta da Morgan. L’attrice e regista è rimasta incinta del cantante quando aveva poco più di 25 anni. Una figlia tanto desiderata e amata come non mai, anche se non sono mancati momenti difficili.

Anna Lou difende Morgan dalle critiche
Morgan al centro della bufera: le parole della figlia Anna Lou diventano virali (Ansa) – galleriaborghese.it

Asia ha commesso molti errori e ad ammetterlo è stata lei stessa, errori però che ad oggi l’hanno portata ad essere ciò che è, motivo per cui non ha nessun rimorso. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, madre e figlia non hanno potuto non parlare di Marco Castoldi e se da un lato Asia è stata molto clemente, la figlia un po’ meno.

Anna Lou Castoldi difende Morgan dopo le accuse di omofobia

Sia Asia che Anna Lou, nel corso della loro intervista dalla Toffanin, non hanno potuto non menzionare Morgan. Di recente il cantante è finito sotto accusa per via di alcune frasi omofobe dette durante un suo concerto, frasi che hanno sconvolto e creato molto caos tra i media. A tal proposito, a parlare dell’accaduto è stata proprio Anna Lou. La ragazza ha precisato che è cresciuta in un contesto libero e suo padre non è affatto una persona omofoba.

Anna Lou difende Morgan dalle critiche
Asia argento ed Anna Lous ospiti a Verissimo (Instagram @verissimo) – galleriaborghese.it

Secondo lei ha sbagliato a dire determinate cose, ma di certo non pensava ciò che ha detto. Anna ha precisato ancora che anche lei appartiene alla comunità LGBTQIA+ e sa cosa vuol dire essere discriminati per certe cose. Ad oggi, non ha nessun rancore nei confronti del padre, anzi crede che quella frase non significasse nulla, più che altro forse è stata usata come un intercalare. Ovviamente però non va giustificato.

Se da un lato Asia Argento ha dichiarato che attualmente non ha nessun rapporto con Morgan, diversamente invece è il legame tra il cantante e la figlia. La giovane ha raccontato che con suo padre vorrebbe trascorrere più tempo ma ciò non significa che non si vedono o non si sentono. Anzi, quelle poche volte si è presentata a casa sua con una fidanzata, Marco è sempre stato gentile e delicato. Per questo, Anna esclude ogni tipo di aggettivo che gli è stato additato.

Impostazioni privacy