Montalbano con un’altra donna, tradimento che scatena il finimondo

Un incredibile tradimento ha sconvolto i fan di Montalbano. L’incredibile indiscrezione ha scatenato tutti i telespettatori. 

Montalbano continua a tenere incollati allo schermo numerosi telespettatori, a breve però l’incredibile serie potrebbe essere stravolta da un incredibile colpo di scena. Infatti sembra proprio che il celebre Commissario sia pronto ad un tradimento pronto a lasciare tutti a bocca aperta: visto con un’altra donna.

Montalbano tradimento altra donna
Colpo di scena in arrivo per Montalbano – Credits: Raiplay – GalleriaBorghese.it

Una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico italiano è sicuramente il Commissario Montalbano. La fiction è tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e racconta le vicende del commissario di polizia Salvo Montalbano nell’immaginaria città di Vigata in Sicilia. Ovviamente a caratterizzare gli episodi ci penseranno una serie di omicidi, rapimenti e tanti altri crimini di mafia. Il commissario Montalbano è stato acclamato dalla critica che a più riprese l’ha acclamato. Nel corso degli anni nella serie abbiamo visto numerose attrici.

Tra queste troviamo anche Serena Rossi, oggi una delle stelle più brillanti dell’universo Rai. Con serie come Mina Settembre e La Sposa e nel 2021 è stata anche la madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Nei giorni scorsi però l’attrice è tornata su uno di quelli che sono stati uno dei suoi primi ruoli in Rai, partecipando ad un episodio del Commissario Montalbano. L’episodio andò in onda nel 2008 ed ebbe degli ascolti clamorosi, con una media di 9 milioni di spettatori. Serena Rossi riuscì a convincere proprio tutti.

Il Commissario Montalbano, l’incredibile tradimento: l’altra donna era Serena Rossi

L’episodio in questione, intitolato Vampa d’agosto, non è di certo un episodio qualunque, visto che è uno di quelli rimasti nella memoria collettiva. Infatti Montalbano tradisce per la prima volta Livia, la sua storica fidanzata e la femme fatale è proprio il personaggio interpretato da Serena Rossi, Adriana. Serena Rossi ha rivelato di aver odiato all’inizio quel personaggio, perché ha fatto cedere al tradimento dopo quattordici episodi. Nella fiction a fare la prima mossa ci pensa proprio Adriana.

Montalbano tradimento altra donna
Un altra donna insieme al famoso Commissario – Credits: Raiplay.it

Il suo personaggio si impegnerà al punto da far cedere il noto commissario. Infatti tra di loro scoppia una grandissima passione durante un bagno notturno fatto dopo una cena romantica. La scena da molti è stata giudicata a dir poco erotica. Col senno di poi Serena Rossi avrebbe rinunciato a fare quella scena visto che addirittura avrebbe contratto la bronchite. Infatti venne girata in aprile ed a detta dell’attrice faceva davvero freddo. Per fortuna a proteggerla ci pensò proprio Luca Zingaretti che chiese più volte alla produzione di coprirla.

Adriana è stato il primo tradimento di Montalbano, che si troverà a tradire nuovamente la sua fidanzata nel 2021 nell’episodio “Il metodo Catalanotti”, con la storia con la sua storica partner che è ormai da tempo in crisi. Quella volta però ad interpretare la donna fu Greta Scarano. Questi sono i tradimenti più famosi del Commissario Montalbano, ancora oggi una serie di punta della Rai.

Impostazioni privacy