Molto amata e a volte odiata dal pubblico, ma sapete quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Cifre da perdere la testa

Vi siete mai chiesti quanto guadagni Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne? Rimarrete davvero senza parole!

Possiamo dire senza mezzi termini che Tina Cipollari è sicuramente una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, il dating show più longevo della tv. Con la sua ironia a volte tagliente, i suoi commenti sprezzanti e il suo modo di fare abbastanza sui generis, l’opinionista ha catturato tutta l’attenzione su si sé, tant’è che ormai si pensa a lei prima di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.

Cachet Tina Cipollari
Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? – Galleriaborghese.it

Diciamo pure però come la sua popolarità sia aumentata dismisura grazie proprio a Gemma Galgani, la sua “nemica” all’interno del programma. In virtù di quegli sketch con la dama di Torino, infatti, la Cipollari è diventata un elemento imprescindibile di Uomini e Donne, un po’ come la stessa Galgani a dirla tutta.

E anche se a volte tantissimi utenti non hanno apprezzato il trattamento riservato dall’opinionista alla dama, che comunque resta una signora di 70 anni, come quella volta in cui le ha lanciato addosso una torta o ancora un secchio di acqua fredda, alla fine la Cipollari resta funzionale al programma anche a causa del trono classico che, specialmente negli ultimi anni, ha perso il suo appeal.

Il cachet da capogiro di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Interessati più a codici sconto, adv sui social e collaborazioni in tv, i giovani sembrano aver scambiato il programma più come un ufficio di collocamento che non un posto dove innamorarsi. Ad onor del vero però, si può constatare una condotta simile pure tra i partecipanti del trono over, anche se in una forma certamente più mitigata e “ingenua”.

Cachet Tina Cipollari
Tina Cipollari guadagna ben 10mila euro al mese – (Foto Facebook @uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Per tutte queste ragioni, quindi, Tina Cipollari assolve una funzione importantissima in qualità di opinionista all’interno del programma e dà linfa vitale a un format che allora rischierebbe di appassire senza le dovute attenzioni.

Ma quanto guadagna allora al mese la Cipollari? Come riportato dal sito concocorrenteonline.it, l’opinionista ha un’entrata fissa mensile davvero di tutto rispetto.

Il suo compenso, infatti, varia dai mille ai duemila euro per ogni registrazione di Uomini e Donne. Considerando che in media si registrano in un mese ben cinque puntante, Tina Cipollari guadagna più di 10mila euro in soli 30 giorni, il che significa ben 120mila euro l’anno, davvero uno stipendio notevole. L’opinionista non ha mai confermato queste cifre, tuttavia è molto probabile che il cachet di Mediaset si aggiri intorno ai 1000/2000 euro a puntata.

Impostazioni privacy